Batteria, temperature e conclusioni

La batteria da 4200mAh è il vero e proprio punto di forza di quello che potrei definire un battery phone più sottile del solito. La giornata si copre tranquillamente, arrivando a sfiorare il giorno e mezzo di utilizzo. Nominalmente, vista la capienza e la presenza di un hardware non così energivoro, mi sarei atteso qualcosa in più. Perfetto per il 99% degli utenti.

Le temperature sono contenute e, se indosserete la cover in dotazione, non vi accorgerete di eventuali variazioni. Anteriormente raggiunge un valore di 33 gradi, mentre posteriormente di 37 gradi Celsius.

Temperature sul fronteTemperature sul retro

Le capacità telefoniche sono molto buone in ricezione, però mostra il fianco con un audio in capsula sottotono e una cattura della voce robotica. Il Wi-Fi è leggermente più lento della norma.
L’altoparlante di sistema è mediocre, sufficiente per l’ascolto d’interviste e podcast ma inadatto per la riproduzione musicale.

Cubot P20 è un buon affare se riuscite a trovarlo intorno ai 120 euro

Il prezzo di Cubot P20 è in media intorno ai 150€, una richiesta a mio avviso troppo alta per quello che riesce a offrire, se vi piace acquistatelo scontato da Gearbest con prezzi che scendono intorno ai 120 euro con promozioni o sconti. A quel prezzo è un acquisto da fare, ma per il momento sulla stessa fascia del mercato la concorrenza è agguerrita e offre di meglio. 

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti