Home Recensioni Recensione CAT S41

Recensione CAT S41

Recensione CAT S41Il marchio CAT eredita da Caterpillar la tempra solida e robusta. In questa recensione ci occupiamo del modello CAT S41 con processore Mediatek Helio P20, ricarica rapida e ovviamente tutte le doti di resistenza che potreste aspettarvi da uno dei brand più noti nel campo degli smartphone rugged.

Gli smartphone corazzati sono una realtà consolidata e particolarmente florida, frutto di un impiego che non è esclusivo del mondo professionale, ma che, da qualche tempo a questa parte, fa gola agli escursionisti o a chi non ha alcuna intenzione di trattare con i guanti bianchi il proprio device.
Se il mercato è ricco di tanti modelli cinesi dai prezzi aggressivi, non dobbiamo dimenticarci di chi, come CAT, sta lavorando da anni nella fascia più alta del mercato e porta, generazione dopo generazione, l’asticella più in alto.

Ho avuto modo di testare per un periodo molto lungo il modello S41 della CAT, dispositivo granitico e veloce dell’azienda che mi ha dimostrato giornalmente la sua propensione all’uso estremo e la sua longevità negli ambienti più difficili.

CAT S41 unboxing

Andando oltre alla semplice robustezza, S41 l’ho trovato bello nella sua foggia nera e arancione e velocissimo nella gestione delle diverse applicazioni, confermandomi che, dietro le sue fattezze da cingolato, c’è anche un cuore da macchina sportiva. Un buon affare considerato che il prezzo è più ragionevole ora rispetto al lancio; potete acquistarlo su Amazon a meno di 380 euro.
Scopriamo nel dettaglio come si è comportato!

Confezione di vendita

La confezione è in tinta con lo smartphone: metà confezione è nera, mentre l’altra è gialla. L’estetica è accattivante e in linea con la filosofia dell’azienda. Al suo interno troviamo lo smartphone, una pellicola protettiva per lo schermo, un accessorio Micro USB/USB-A femmina per usare lo smartphone come powerbank o per collegare una chiavetta USB, un cavo di alimentazione e un alimentatore da parete con ricarica rapida (5V ~ 8V:2A / 8,5V~10V: 1,7A / 10,5V ~ 12V 1,5A Pump Express).

CAT S41 unboxing


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy