Packard Bell ha portato design e stile al CeBIT 2009 con una gamma completa di desktop, notebook, monitor e soluzioni storage. Ecco di seguito le più interessanti novità dello stand Packard Bell, in ambito mobile.


Packard Bell ha partecipato al Cebit 2009 (Hannover, Germania, 3-9 Marzo) con la sua gamma completa di prodotti. Packard Bell è ora più che mai  allineato alle esigenze specifiche dei suoi utenti finali, grazie alla posizione chiave ricoperta all’interno della strategia multi-brand del Gruppo Acer, che risulta nella sua Brand Value Proposition, sinonimo di design “trendy e ricco di stile”.


La firma e le  specifiche caratteristiche di Packard Bell assicurano un accesso in grande stile a tutti i contenuti digitali e media grazie a prodotti trendy, in grado di riflettere la personalità e i successi dell’utente, e il piacere che si prova nell’essere parte del magico mondo Packard Bell.


Per permettere ai visitatori del Cebit di provare l’esperienza unica del design in grande stile, Packard Bell ha presentato gli ultimissimi modelli di desktop, notebook, display e soluzioni storage. Tutti i prodotti presentati dimostrano l’eredità unica del marchio e il suo distintivo modello di business, che mette i consumatori in primo piano rispetto alla tecnologia contribuendo a creare l’inconfondibile “Packard Bell experience”. Tra i prodotti in esposizione, gli acclamatissimi notebook “Limited Edition”, il netbook “DOT” di Packard Bell, per non parlare dell’eccezionale notebook iPower GX, capace di rendere accessibile a chiunque prestazioni di gioco ad altissimo livello.

  • Indietro
  • Avanti

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy