Con 1.927 domande, OPPO scala la classifica di ben dodici posizioni rispetto all’anno precedente, piazzandosi nella top 5 globale delle aziende con maggior numero di richieste brevetti PCT nel 2019.
Dopo un'intensa prova di due settimane, anche se per lo più rinchiusi in casa per l'emergenza sanitaria, siamo pronti a raccontarvi luci ed ombre del nuovo top-di-gamma firmato OPPO, Find X2 Pro. Dall'unboxing fino ai test su strada.
In queste ore stiamo provato un OPPO Find X2 Pro, un flagship 5G che straccia i concorrenti per il suo design estremamente curato ed una scheda tecnica all'avanguardia. Video unboxing e primo avvio, in attesa di un test completo che già si profila molto promettente.
OPPO Watch è il nuovo smartwatch dell'azienda cinese, ispirato nel design ad un Apple Watch, ma con Qualcomm Snapdragon Wear 2500, display AMOLED da 1.91" o 1.6" e sistema operativo ColorOS. In vendita in Cina a partire da 199€ (al cambio).
OPPO Find X2 Pro è il nuovo top-di-gamma dell'azienda cinese, con display AMOLED da 6.7" QHD+ a 120Hz, tripla fotocamera posteriore da 48MP e SoC Qualcomm Snapdragon 865. Sarà disponibile dall'8 maggio a 1199 euro.
Gli smartphone di OPPO, vivo e Xiaomi possono ora inviare file (documenti, immagini e video) con appena un click e senza la necessità di connessione ad Internet. La funzionalità è disponibile da oggi con il nuovo ColorOS...
Oppo annuncia tre iniziative per realizzare un nuovo ecosistema di servizi intelligenti con sviluppatori e partner: Gravity Plan 2.0, Five System-level Capability Exposure Engines e IoT Enablement Plan.
Nei prossimi tre anni, Oppo investirà circa 7 miliardi di dollari per costruire un proprio ecosistema fatto di diversi dispositivi connessi (smartwatch, cuffie, modem 5G, VR/AR e software di imaging). I primi lanci già nel...
Oppo ha effettuato (con successo) la prima videochiamata con tecnologia DSS grazie alla collaborazione di Ericsson, Qualcomm, Swisscom e Telstra e prevede di lanciare lo smartphone 5G abilitato DSS l'anno prossimo. Sarà Oppo Find X2?
Oppo Find X2 verrà lanciato nel primo trimestre 2020 (forse al MWC 2020 di Barcellona?) ed integrerà un processore Qualcomm Snapdragon 865 con connettività 5G, display immersivo e fotocamera di qualità.