Oppo Watch, lo smartwatch con Snapdragon Wear 2500 e ColorOS

OPPO Watch è il nuovo smartwatch dell'azienda cinese, ispirato nel design ad un Apple Watch, ma con Qualcomm Snapdragon Wear 2500, display AMOLED da 1.91" o 1.6" e sistema operativo ColorOS. In vendita in Cina a partire da 199€ (al cambio).

OPPO Find X2 Pro, flagship 5G superlativo assoluto. Specifiche e prezzi

OPPO Find X2 Pro è il nuovo top-di-gamma dell'azienda cinese, con display AMOLED da 6.7" QHD+ a 120Hz, tripla fotocamera posteriore da 48MP e SoC Qualcomm Snapdragon 865. Sarà disponibile dall'8 maggio a 1199 euro.

OPPO, vivo e Xiaomi uniti per la condivisione di file senza connessione a Internet

Gli smartphone di OPPO, vivo e Xiaomi possono ora inviare file (documenti, immagini e video) con appena un click e senza la necessità di connessione ad Internet. La funzionalità è disponibile da oggi con il nuovo ColorOS...

Ecosistema Oppo: tre iniziative per gli sviluppatori

Oppo annuncia tre iniziative per realizzare un nuovo ecosistema di servizi intelligenti con sviluppatori e partner: Gravity Plan 2.0, Five System-level Capability Exposure Engines e IoT Enablement Plan.

Oppo punta sull'ecosistema: smartwatch, cuffie, router, VR/AR e varie tecnologie

Nei prossimi tre anni, Oppo investirà circa 7 miliardi di dollari per costruire un proprio ecosistema fatto di diversi dispositivi connessi (smartwatch, cuffie, modem 5G, VR/AR e software di imaging). I primi lanci già nel...

Oppo Find X2 lancia la prima videochiamata con DSS

Oppo ha effettuato (con successo) la prima videochiamata con tecnologia DSS grazie alla collaborazione di Ericsson, Qualcomm, Swisscom e Telstra e prevede di lanciare lo smartphone 5G abilitato DSS l'anno prossimo. Sarà Oppo Find X2?

OPPO Find X2 avrà Qualcomm Snapdragon 865 5G. Lancio nel Q1 2020

Oppo Find X2 verrà lanciato nel primo trimestre 2020 (forse al MWC 2020 di Barcellona?) ed integrerà un processore Qualcomm Snapdragon 865 con connettività 5G, display immersivo e fotocamera di qualità.