Nella cornice della Fondazione Louis Vuitton di Parigi, il prossimo 9 settembre 2021, OPPO presenterà in Europa la nuova famiglia di smartphone OPPO Reno 6 caratterizzati dalla nuova modalità di imaging e video ritratto di livello professionale.


A distanza di qualche settimana dal lancio in Cina, OPPO svela alcuni dettagli di quello che verrà presentato durante l’evento di lancio dell’attesissima OPPO Reno 6 Series, caratterizzata da un’innovativa tecnologia AI per i video-ritratti. L'evento sarà trasmesso in streaming, attraverso tutti i principali canali social di OPPO, e si terrà il prossimo 9 settembre alle ore 10.30 in una location d'eccezione. L'azienda ha infatti scelto la Fondazione Louis Vuitton di Parigi per la presentazione ufficiale in Europa, l'unico luogo in perfetto equilibrio tra tecnologia e design.

OPPO Reno 6 Pro

Da sempre OPPO si dedica all’innovazione e alla ricerca, esplorando nuove tecnologie ed elevando gli standard del settore, con l’obiettivo di offrire esperienze senza precedenti a tutti i suoi utenti. La serie OPPO Reno 6 si fonda proprio su questi valori, dando il via a un nuovo modo di creare video-ritratti attraverso il supporto AI e consentendo ai creatori digitali di esprimere al meglio tutte le loro emozioni.

Oltre all'innovativa fotocamera che, supportata dall’intelligenza artificiale, migliora la resa dei video-ritratti, la famiglia OPPO Reno 6 - composta da Reno 6, Reno 6 Pro, Reno 6 Pro+ e Reno 6Z - dispone anche della rivoluzionaria tecnologia proprietaria OPPO Glow, che regala una finitura unica e impreziosisce il design dei dispositivi. Inoltre, grazie a una migliore massimizzazione della durata della batteria e delle prestazioni generali, la nuova lineup migliora le attività quotidiane, garantendo l’iconica affidabilità dei device del brand e tutta la comodità della ricarica veloce.

OPPO Reno 6 presentazione

Al momento non sappiamo se OPPO deciderà di lanciare la sua famiglia al completo o solo una parte ma, l'immagine teaser diffusa in queste ore, ci suggerisce che saranno presentati almeno due modelli: Reno 6/6 Pro e Reno 6 Pro+. Per chi non lo ricordasse, OPPO Reno 6 è una gamma di smartphone mid-range con processori Mediatek Dimensity, display AMOLED e fino a quattro fotocamere sul retro. OPPO lascerà invariante le specifiche tecniche, ma soprattutto quali saranno i prezzi di vendita? Per dare una risposta a queste domande, dovremo aspettare ancora un paio di settimane.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti