Home News Notebook Dell rosa per combattere il tumore al seno

Notebook Dell rosa per combattere il tumore al seno

Notebook Dell rosa per combattere il tumore al senoDell è ancora protagonista di un'iniziativa tesa tesa a raccogliere fondi per combattere il tumore al seno. Per ogni netbook e notebook rosa acquistato, la multinazionale donerà 5 dollari all'associazione Susan G. Komen for the Cure impegnata da sempre in questa battaglia.

Dell ha deciso di aderire ad un'iniziatica umanitaria devolvendo 5 dollari per ogni netbook e computer portatile venduto nella colorazione rosa “Promise Pink”, simbolo inequivocabile della lotta delle donne contro il cancro al seno. Il progetto ha l'obiettivo di raggiungere 250.000 dollari per promuovere lo studio, la ricerca e le cure per combattere il tumore al seno, uno dei mali più diffusi oggi nella popolazione femminile. Il Dell Inspiron Mini 9 e Mini 12 saranno entrambi disponibili nella colorazione rosa confetto, così come Inspiron 1525, Studio 15 e Studio 17, Studio Hybrid, XPS M1330, XPS M1530 e Latitude E4200.

Dell Mini 9 Promise Pink

Secondo quanto rilasciato dal comunicato stampa dell'azienda americana, i nuovi notebook “Promise Pink" saranno disponibili a partire da oggi, presso il sito ufficiale Dell. L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra Dell e Susan G. Komen for the Cure, impegnata sin dal 1982 nella raccolta di fondi e denaro per aiutare le donne malate di cancro.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy