Home News Dell Studio Hybrid, un Mini-PC ecologico

Dell Studio Hybrid, un Mini-PC ecologico

Dell Studio HybridE' finalmente disponibile il nuovo PC desktop ultracompatto Dell Studio Hybrid, con CPU mobile. Un tocco di stile sulla vostra scrivania, che non rinuncia alle performance e al risparmio energetico.

Da poche ore è possibile prenotare il Mini-PC firmato Dell, Studio Hybrid, una piccola macchina molto seducente, che impressiona per la sua tecnologia mobile, integrando processore Intel Core 2 Duo e chipset 965GM. Tale dotazione naturalmente, permetterà ai PC ultracompatti Dell non solo di registrare buone perfomance in velocità, ma anche di poter risparmiare oltre il 70% di energia rispetto ai classici PC desktop. La multinazionale americana, inoltre, non dimentica la personalizzazione, dotando Studio Hybrid di cover intercambiabili.

Dell Studio Hybrid

Il Mini-PC Dell è disponibile a partire da 449 euro con un processore Celeron M550, affiancato da 1024MB di memoria e un hard disk SATA da 160GB, con masterizzatore DVD. Per 549 euro, invece, sarà possibile passare ad un processore Dual-Core T2390 a 1.83GHz, accompagnato da 2048MB di memoria DDR2, hard disk da 160GB e masterizzatore DVD. Per tutti i modelli la dotazione si completa con una porta DVI, HDMI, S/PDIF, Ethernet 1000, FireWire, 5 porte USB 2.0 di cui due sulla parte frontale, e un lettore di schede di memoria.

Opzionalmente l'utente potrà configurare il suo Dell Studio Hybrid con connessione Wi-Fi, TV Tuner (sintonizzatore TV) e lettore Blu-Ray. Dal punto di vista hardware, potrete integrare anche un processore Intel Core 2 Duo T5750, T8100, 3 o 4GB di memoria DDR2 e un hard disk da 320GB.

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
bellissimooo  
0

Crono

luglio 31, 2008

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy