Poly ha presentato la nuova serie Poly Studio P, la prima gamma di prodotti per personal video conference di livello professionale: la webcam Poly Studio P5, disponibile anche in kit con cuffie e altoparlanti, la video bar Poly Studio P15 ed il monitor Poly Studio P21.


Disegnata per rispondere alle necessità dell’home working e dei professionisti che si collegano da casa, la gamma Poly Studio P è composta dalla nuova webcam Poly Studio P5, dalla video bar per uso personale Poly Studio P15 e dal nuovo monitor per personal conference Poly Studio P21.

Poly Studio P

Poly Studio P5 è una webcam personale con ottica ottimizzata per le videoconferenze. Con risoluzione di 1080p e zoom digitale 4x, è dotata di un otturatore per la privacy, un microfono direzionale e ha una connettività USB integrata per cuffie, che garantisce una perfetta connettività audio plug-and-play.

La video bar per personal conference Poly Studio P15 offre massima definizione 4K, inquadratura automatica della telecamera, un potente altoparlante integrato e un microfono array con tecnologia avanzata NoiseBlock AI, che aiuta a bloccare il rumore esterno e offre tutto ciò che serve per essere visti e ascoltati con massima qualità.

Poly Studio P15

Il monitor personale per riunioni Poly Studio P21 è uno schermo per videoconferenze che include tutto ciò di cui si ha bisogno per un'esperienza premium: un display da 21 pollici, una telecamera e un sistema audio. L'illuminazione ambientale dinamica si regola per migliorare l’aspetto del soggetto inquadrato e la qualità complessiva del video. La connettività USB permette di collegare il Poly Studio P21 con qualsiasi applicazione video per PC o Mac.

Poly Studio P21

Con l’obiettivo di offrire una collaborazione perfetta e senza ostacoli, Poly Studio P5 offre anche dei kit che sono pensati per il lavoro e sono pronti per essere usati. Infatti, è possibile abbinare la nuova videocamera P5 con alcune delle cuffie con o senza cavo dalle famiglie Voyager e Poly Blackwiree con gli altoparlanti intelligenti e portatili della gamma Poly Sync, ottimizzando al massimo la configurazione del dispositivo per poter lavorare in qualsiasi momento e situazione. Il perfezionamento dell'ottica e dei microfoni della telecamera permettono di godere di una qualità di audio e video eccezionale, mentre i colori brillanti e la compensazione automatica della scarsa illuminazione offrono video di alta definizione professionale in qualunque situazione.

Per garantire una maggiore sicurezza e comodità a chi lavora da remoto, a chi dirige piccole imprese (che potrebbe non disporre di personale specifico per la gestione del servizio IT) o ai manager IT, che devono offrire aiuto a un numero sempre più elevato di lavoratori da remoto, l'intera serie Poly Studio P permette di accedere al servizio di gestione dei dispositivi, Poly Lens, attraverso la nuova Poly Lens Desktop App.

Poly Studio P5

Questa applicazione fornisce agli utenti anche consigli utili sulla configurazione dei dispositivi, sulla risoluzione dei problemi relativi all'illuminazione, alla telecamera e all’ergonomia, per aiutarli a organizzare alla perfezione lo spazio di lavoro. Inoltre, offre la possibilità di ricevere consigli personali sulla salute e il benessere durante la giornata, come, per esempio, suggerimenti relativi al movimento e l’idratazione. Allo stesso tempo, permette ai responsabili IT di gestire dati e informazioni per migliorare la voce, il video e l’uso delle cuffie attraverso un unico pannello di controllo.

I nuovi prodotti saranno disponibili a partire da aprile 2021, anche se in realtà alcuni sono già ordinabili su Amazon: Poly Studio P5 Kit con Blackwire 3210 (Plantronics) è in vendita a 155 euro, mentre Poly Studio P21 ha un prezzo di 809 euro. La consegna è prevsta a partire dal 27 aprile.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti