Home News 4 bizzarri progetti tech su Kickstarter: Masta Box, EIRTOUCH, Polaryak Wave e Yoggi Ball

4 bizzarri progetti tech su Kickstarter: Masta Box, EIRTOUCH, Polaryak Wave e Yoggi Ball

4 bizzarri progetti tech su Kickstarter: Masta Box, EIRTOUCH, Polaryak Wave e Yoggi BallWise Box Alliance aiuta creatori, startup e piccole imprese a creare i migliori prodotti e a introdurli sul mercato. Ecco una panoramica di quattro dispositivi: il controller Masta Box, il powerbank EIRTOUCH, Polaryak Wave e Yoggi Ball.

Wise Box Alliance è una startup di Hong Kong specializzata nello sviluppo e nella produzione di prodotti che vengono poi promossi tramite campagne di raccolta fondi su Kickstarter. In occasione della Global Sources Electronics Fair 2019, abbiamo scambiato quattro chiacchiere con parte del team, che ci ha mostrato alcuni dei loro prodotti: il controller Masta Box, il powerbank per dispositivi Apple EIRTOUCH e due strumenti per i massaggi muscolari, Polaryak Wave e Yoggi Ball.

La raccolta fondi di Masta Box è terminata circa un anno fa registrando un discreto successo ed è attualmente sul mercato ad un prezzo di circa 40$. Si tratta di un controller Bluetooth (4.2) universale molto compatto (45 x 45 x 45 mm) che svolge le funzioni di air mouse, joystick, presenter, microSD card reader (fino a 128 GB) e anche fidget toy per i momenti più noiosi.

Per esempio, è possibile muovere il cursore del mouse attraverso la trackball, gestire le finestre con le frecce, avviare video e musica, navigare su Internet e utilizzare le funzioni dei tasti destro e sinistro del mouse tramite i 5 pulsanti presenti su una delle facce. Sono incluse anche alcune funzionalità della tastiera, come forward e reverse e controllo del volume. Il dispositivo si presta ad essere utilizzato durante le presentazioni e, infatti, include anche un puntatore laser. È compatibile con Windows, Android e MacOS, mentre la sua batteria da 130 mAh è ricaricabile tramite una porta micro USB.

Masta Box

Masta Box Masta Box

EIRTOUCH è un powerbank 3-in-1 tascabile da 3000 mAh (11.1 Wh) progettato per gli utenti Apple, essendo dotato di un modulo di ricarica wireless per la batteria degli Apple Watch e di una porta Lightning per la ricarica delle AirPods. Il dispositivo può essere ricaricato mentre alimenta più device contemporaneamente grazie al suo design e ad una particolare charging dock. Le interfacce sono: una porta micro USB ed una USB, attraverso la quale è possibile ricaricare anche lo smartphone.

EIRTOUCH presenta degli indicatori LED per monitorare lo stato della ricarica e può essere personalizzato con quattro differenti cover di colore ghiaccio, arancione, turchese e rubino. Se siete interessati, potete acquistarlo a circa 50$ tramite la campagna su Kickstarter, la quale ha già ampiamente superato la soglia inizialmente stabilita.

EIRTOUCH

EIRTOUCH EIRTOUCH

Polaryak è un brand partner di Wise Box Alliance dedicato alla fisioterapia, a cui appartengono due dispositivi massaggianti: Wave e Yoggi Ball. Il primo è un massaggiatore a percussione molto leggero (980 grammi), dotato di timer che permette di trattare i muscoli del corpo e alleviare i fastidi. È possibile regolarne la velocità e impostare il tempo dopo il quale si debba fermare automaticamente. Inoltre, integra un sistema di sicurezza che blocca il motore qualora eserciti troppa pressione sulla zona trattata. Wave costa circa 260€ ed è acquistabile su questa pagina.

Polaryak Wave

Polaryak Wave Polaryak Wave

Yoggi Ball, invece, è lo strumento di massaggio più versatile, conveniente e compatto mai inventato, essendo costituito da un rivoluzionario sistema modulare Quick-Lock all-in-one. Con due sfere massaggianti removibili è in grado di effettuare la terapia dell'agopuntura, vibrare a tre velocità differenti e rilassare i muscoli indolenziti tramite terapia del calore. Si tratta di un apparecchio adatto sia a chi ha una vita molto sedentaria sia agli sportivi e permette di trattare efficacemente i muscoli di schiena, collo, spalle, fianchi e di tante altre zone del corpo.

Polaryak Yoggi Ball

Polaryak Yoggi Ball Polaryak Yoggi Ball

È stato progettato in collaborazione con i fisioterapisti per offrire un trattamento mirato e una guarigione profonda delle zone del corpo interessate. Il design all-in-one fa tutto ciò che possono fare gli strumenti di massaggio più popolari. Essendo conveniente, compatto e adatto ai viaggi, sarà come avere un fisioterapista personale sempre con sé. La campagna di raccolta fondi si è conclusa il mese scorso, può essere acquistato a circa 35€ su Kickstarter e le spedizioni partiranno da dicembre.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy