Ricordate il limite delle tre applicazioni possibili su Windows 7 Starter Edition? Sembra che Microsoft voglia rimuovere questa limitazione, che potrebbe compromettere le vendite di netbook con sistema operativo Windows 7.


Una delle più aspre critiche ottenute dal sistema operativo Windows nella sua versione Starter Edition è sicuramente il limite delle tre applicazioni simultanee imposto all'utente. Questa caratteristica permetterà all'utilizzatore di aprire contemporaneamente soltanto tre applicazioni, limitando, rallentando e ostacolando quindi il suo lavoro. Dalle ultime indiscrezioni emerse, però, sembrerebbe che Microsoft abbia deciso di tornare sui suoi passi. Secondo Paul Thurrott, l'azienda di Redmond rimuoverà questo limite dall'edizione Starter del sistema operativo Windows 7.


Se i rumors fossero confermati, questa decisione sarebbe una buona notizia, dal momento che l'edizione Starter di Windows 7 sarà la versione più utilizzata per i netbook, quando il nuovo sistema operativo sarà lanciato. Questo limite, in particolare, aveva generato un nota negativa per Microsoft, che forse si è trovato costretto a cambiare alcuni parametri. Vedremo come andrà a finire!

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy