Home News Microsoft abbatte i limiti per Windows 7 Starter Edition?

Microsoft abbatte i limiti per Windows 7 Starter Edition?

Microsoft abbatte i limiti per Windows 7 Starter Edition?Ricordate il limite delle tre applicazioni possibili su Windows 7 Starter Edition? Sembra che Microsoft voglia rimuovere questa limitazione, che potrebbe compromettere le vendite di netbook con sistema operativo Windows 7.

Una delle più aspre critiche ottenute dal sistema operativo Windows nella sua versione Starter Edition è sicuramente il limite delle tre applicazioni simultanee imposto all'utente. Questa caratteristica permetterà all'utilizzatore di aprire contemporaneamente soltanto tre applicazioni, limitando, rallentando e ostacolando quindi il suo lavoro. Dalle ultime indiscrezioni emerse, però, sembrerebbe che Microsoft abbia deciso di tornare sui suoi passi. Secondo Paul Thurrott, l'azienda di Redmond rimuoverà questo limite dall'edizione Starter del sistema operativo Windows 7.

Windows 7

Se i rumors fossero confermati, questa decisione sarebbe una buona notizia, dal momento che l'edizione Starter di Windows 7 sarà la versione più utilizzata per i netbook, quando il nuovo sistema operativo sarà lanciato. Questo limite, in particolare, aveva generato un nota negativa per Microsoft, che forse si è trovato costretto a cambiare alcuni parametri. Vedremo come andrà a finire!

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy