Home Articoli I 5 migliori software per modificare PDF. Chi la spunta?

I 5 migliori software per modificare PDF. Chi la spunta?

I 5 migliori software per modificare PDF. Chi la spunta?Abbiamo confrontato PDFelement con altri quattro noti software per l'editing di file PDF: Adobe Acrobat, Nitro Pro 12, Foxit Phantom e Nuance. Il prodotto di Wondershare si dimostra uno dei più validi e semplici da usare e ancora per pochi giorni sarà scontato del 50%.

Effettuare rapide modifiche, correggere piccoli errori o aggiungere porzioni di testo ai file PDF è molto complicato senza l'ausilio di un software adeguato e talvolta molto costoso. Abbiamo avuto l'opportunità di provare PDFelement di Wondershare e metterlo a confronto con quattro dei programmi più popolari per l'editing di PDF: Adobe Acrobat, Nitro Pro 12, Foxit Phantom e Nuance.

Questo prodotto di livello aziendale è ricco di funzionalità e strumenti per la gestione e la modifica dei PDF, nonché dotato di una tecnologia di riconoscimento ottico dei caratteri e di modalità di conversione avanzate. Per scaricare e installare la demo gratuita vi basta andare su questa pagina, cliccare su "Prova PDFelement Pro" e successivamente decidere se acquistarlo. Inoltre, grazie allo sconto del 50%, potrete acquistare la licenza permanente per Windows o Mac al prezzo di soli 79€.

I 5 migliori software per modificare PDF

PDFElement prezzo PDFElement prezzo scontato