Home News Huawei P40 e Huawei P40 Pro ora in vendita, su Amazon e altri shop

Huawei P40 e Huawei P40 Pro ora in vendita, su Amazon e altri shop

Huawei P40 e Huawei P40 Pro ora in vendita, su Amazon e altri shopI nuovi Huawei P40 e Huawei P40 Pro sono finalmente disponibili all'acquisto in Italia su Amazon (e altri shop) al prezzo rispettivamente di 799.90 euro e 1049.90 euro. In regalo, Huawei Watch GT 2, 50 GB di storage su Huawei Cloud, contenuti esclusivi su Huawei Video e tre mesi di Huawei Music in omaggio.

Dopo la presentazione dello scorso 26 marzo, i nuovi flagship della serie Huawei P40 sono disponibili in Italia al prezzo rispettivamente di 799.90 euro (link Amazon) e 1049.90 euro (link Amazon). Da oggi è infatti possibile acquistare Huawei P40 Pro e Huawei P40 presso il nuovo e-commerce Huawei Store, oltre che presso i principali negozi di elettronica di consumo on e offline, su Amazon e presso il sito del Huawei Experience Store di Milano. I due terminali sono disponibili con finitura in vetro nella colorazione Black e in due nuove finiture opache e riflettenti, Blush Gold e Silver Frost, per un design classico ed elegante da ogni angolazione.

Huawei P40 Pro unboxing

Tutti coloro che acquisteranno gli smartphone entro il 4 maggio, riceveranno in regalo uno smartwatch Huawei Watch GT2 nella colorazione Matte Black, ideale per allenamenti e attività sportive (valore commerciale: 229 euro). Inoltre, i possessori della nuova serie Huawei P40, riceveranno 50 GB di storage da utilizzare in un anno sulla piattaforma Huawei Cloud per conservare tutti i propri file e ricordi più cari, e 10 film o 50 euro da poter consumare sulla piattaforma Huawei Video. Tutti coloro che sceglieranno Huawei P40 e P40 Pro riceveranno anche 3 mesi gratuiti di Huawei Music Vip Membership, la nuova piattaforma di streaming musicale dell’azienda.

Huawei P40 e Huawei P40 Pro vantano obiettivi Leica Ultra Vision declinati rispettivamente in una tripla e una quadrupla camera, per garantire una qualità fotografica senza precedenti grazie alle lenti grandangolari, ultra grandangolari e tele. Incorniciati da un design elegante e moderno, i nuovi device introducono la feature Huawei Golden Snap, che include AI Best Moment, ed è in grado di selezionare e scegliere i fotogrammi migliori di una foto in movimento. AI Remove Passerby e AI Remove Reflection possono rimuovere e/o far risaltare i soggetti, permettendo così agli utenti di migliorare in pochi e semplici tocchi i propri scatti. La serie Huawei P40 monta il processore Kirin 990 5G e supporta connettività veloce 5G e Wi-fi 6 Plus. L’hardware all’avanguardia è incorniciato dalle linee simmetriche del Quad-Curve Overflow Display, che garantisce un’incredibile fluidità e tempi di risposta eccezionali. Il sistema operativo EMUI 10.1 inoltre, introduce una serie di nuove funzionalità che consentono un’esperienza AI più ricca e senza soluzione di continuità.

L’esperienza con Huawei P40 e Huawei P40 Pro è resa ancora più completa grazie al lavoro e alla stretta collaborazione con gli sviluppatori di tutto il mondo. Huawei continua ad offrire ai suoi consumatori una gamma sempre più vasta di app internazionali e locali su proprio store proprietario Huawei AppGallery, la prima vera alternativa degli ultimi dieci anni.

Huawei P40 Pro

Huawei P40 Pro  Huawei P40 Pro

Da qualche giorno, stiamo testando un Huawei P40 Pro nella colorazione Black con finitura in vetro e dobbiamo ammettere che è uno dei migliori smartphone in questo primo 2020. In attesa della recensione completa, potete dare una sbirciatina alla confezone di vendita, al suo contenuto e al design del terminale nel video qui sopra. Per un approfondimento, invece, vi consigliamo di leggere il nostro articolo.

Vi ricordiamo che chi acquisterà un Huawei P40 Pro o Huawei P40 potrà contare anche su un servizio post vendita dedicato, che include supporto 7 giorni su 7, via linea fissa o whatsapp, e presso i Huawei Customer Service Center. E per venire incontro alle esigenze di coloro che non possono momentaneamente lasciare le loro case ma hanno bisogno di assistenza per i loro device, è possibile utilizzare il servizio, completamente gratuito, di ritiro e consegna a domicilio dei propri device che necessitano di una riparazione. Per usufruire del servizio è sufficiente registrare un account HW-CARE, accedervi e prenotare il ritiro del dispositivo. I costi di trasporto saranno interamente a carico di Huawei che si occuperà di riparare il device in uno dei centri assistenza autorizzati. Una volta completata la riparazione, il device sarà riconsegnato all’indirizzo segnalato senza alcun costo addizionale per il consumatore, a seconda delle condizioni di garanzia.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy