Huawei P40 Pro+ in vendita in Italia a 1399€, con una marea di omaggiHuawei P40 Pro+ è disponibile in Italia su Huawei Store e Amazon al prezzo di 1399.90 euro, con Huawei Freebuds 3i, Huawei mini speaker, Huawei SuperCharge e molto altro in regalo.

Presentato a marzo con il resto della famiglia, Huawei P40 Pro+ è disponibile in Italia, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 1399.90 euro. Al momento è in vendita solo su Huawei Store, ma nei prossimi giorni potrete trovarlo anche presso il Huawei Experience Store di Milano, i negozi delle principali insegne della distribuzione specializzata, i negozi degli operatori di telefonia e naturalmente anche Amazon su questa pagina. Tutti coloro che prenoteranno o acquisteranno Huawei P40 Pro+ riceveranno Huawei Freebuds 3i (valore commerciale 99 euro) e Huawei mini speaker (valore commerciale 29 euro), oltre a 50GB da utilizzare su Huawei Cloud, 6 mesi di Huawei Music, 3 mesi di Huawei Video in omaggio e fino a 10 film on demand. Ed entro il 24 giugno, sarà aggiunto in regalo anche il Huawei SuperCharge (valore commerciale 129 euro).

Huawei P40 Pro Plus

Huawei P40 Pro+ è dotato del display Huawei Quad-Curve Overflow, con bordi super sottili e angoli arrotondati aerodinamici che assicurano una tenuta ergonomica e un look quasi senza confini, per un'esperienza visiva impeccabile. Inoltre, il display fluido a 90 Hz offre una reattività ottimizzata e animazioni più fluide, oltre a un'esperienza di gioco molto più coinvolgente.

Dotato di un innovativo pannello posteriore in nano-tech ceramica che viene forgiato e lucidato per garantirne la durabilità, l'ultra top-di-gamma Huawei ha uno stile senza tempo ed è disponibile in due varianti di colore Ceramic White o Ceramic Black.

Alimentato dal Kirin 990 5G e potenziato dall'esperienza di Huawei, il P40 Pro+ offre una connettività 5G integrata con il più completo supporto di banda 5G, per una connessione ultra-veloce. La tecnologia WiFi 6 Plus a 160MHz offre anche una connettività ad alta velocità di supporto per una velocità di trasmissione teorica di picco di 2400Mbps e una migliore ricezione del segnale. Il sistema 4-in-1 SuperCool assicura le migliori prestazioni di raffreddamento per aiutare Huawei P40 Pro+ a gestire l'elaborazione ad alta capacità delle comunicazioni 5G.

La penta-camera Ultra Vision Leica di Huawei P40 Pro+ è dotata del sensore Huawei da 1/1,28 pollici – leader di settore – in grado di supportare il pixel binning producendo pixel che misurano 2,44μm. Grazie al lavoro sinergico del sensore e del filtro array RYYB, la fotocamera riesce a catturare luce e dettagli restituendo immagini con un’elevata chiarezza sia di giorno che di notte. Il sensore principale della fotocamera è anche il primo al mondo a supportare il Full Pixel Octa PD AutoFocus, per dettagli precisi indipendentemente dalla complessità della scena e dalle condizioni di luce.

L'esclusivo SuperZoom Array è composto da due teleobiettivi 3x e 10x per lo zoom ottico e fino a 100x di zoom digitale, grazie all'avanzato design del periscopio con prismi che riflettono la luce. In combinazione con Triple OIS+AIS, questo smartphone fornisce la migliore stabilizzazione dell'immagine mai realizzata su un dispositivo della serie Huawei P, per prestazioni di zoom senza precedenti.

La doppia camera frontale vanta una fotocamera da 32MP con messa a fuoco automatica e una fotocamera di profondità a infrarossi, che lavorando congiuntamente permettono di creare selfie con effetti bokeh naturali ed incredibili. Huawei Golden Snap è disponibile anche su Huawei P40 Pro+, ed include AI Best Moment, una funzione di fotografia intelligente che sceglie i fotogrammi migliori da un'immagine in movimento, AI Remove Passerby e AI Remove Reflection che rimuovono i soggetti indesiderati e i riflessi dall'inquadratura.

La Ultra-Wide Cine Camera da 40MP di Huawei P40 Pro+ grazie alla sensibilità alla luce ISO 51200 supporta la ripresa video in condizioni di scarsa illuminazione, sfida difficile anche per coloro che utilizzano apparecchiature professionali. Insieme alla tecnologia SedecimPixel Fusion, che produce super pixel di 4,48μm, il dispositivo è in grado di registrare video luminosi e chiari, anche di notte.

La Cine Camera supporta anche la ripresa di contenuti HDR, la registrazione Ultra Slow-Motion 7680fps e gli effetti Bokeh in tempo reale per i video - simili ai risultati ottenibili con un obiettivo ad ampia apertura. La telephoto Camera può catturare filmati di alta qualità anche con lo zoom attivo e video 4K time-lapse, inoltre è possibile utilizzare il Directional Audio Zoom che permette agli utenti di zoomare su una sorgente audio, amplificandone, allo stesso tempo, il suono.

Huawei P40 Pro+

Huawei P40 Pro+ è dotato del più recente sistema operativo EMUI 10.1, che introduce nuove funzionalità per una connettività più fluida. Tra queste: Huawei MeeTime che supporta la più alta qualità di tutte le applicazioni di video chat oggi disponibili, l'aggiornamento di Huawei Share che consente connessioni ottimizzate con altri dispositivi Huawei e apparecchiature di terze parti, e la nuova funzione Multi-Screen Collaboration che abbatte le barriere tra i sistemi Windows e Android, per un'esperienza di ufficio mobile senza soluzione di continuità.

Ora è ancora più facile per gli utenti Huawei avere accesso alle proprie app preferite anche su Huawei P40 Pro+:

  • Phone Clone - Un modo semplice per trasferire le vostre app, i contatti, i dati, i file e le foto dal vecchio smartphone al nuovo smartphone, in pochi semplici passi.
  • AppGallery - l'app store ufficiale di Huawei con oltre 420M di utenti attivi mensilmente e un elenco di app in costante aggiornamento. Grazie ai 4 livelli di verifica necessari per caricare le app, tutte le applicazioni presenti su AppGallery sono sicure da scaricare e utilizzare.
  • Find Apps Search Widget – un altro modo con cui gli utenti Huawei possono trovare e scaricare le app sui loro dispositivi HMS, oltre ad AppGallery e Phone Clone. È sufficiente utilizzare la barra di ricerca direttamente dalla schermata iniziale del proprio dispositivo.

Commenti