Da una serie di screenshot di Android 3 sul tablet HTC Puccini si evince che il device potrebbe essere distribuito da AT&T sotto il nome commerciale di HTC Jetstream.
Dimenticate HTC Puccini! Sarà HTC Jetstream il nome commerciale del tablet da 10 pollici della Casa taiwanese. Almeno questa è l'informazione che si ricava da una serie di screenshot procurati dai colleghi di PocketNow.
Il sistema operativo del tablet resta Android 3 Honeycomb, nella cui finestra Applicazioni si allineano le icone dei tool proprietari di AT&T e le irrinunciabili app HTC. Ai consueti tre pulsanti virtuali di Android 3 si aggiunge anche un'icona a forma di penna, confermando che anche il modello da 10 pollici, come lo HTC Flyer da 7 pollici, disporrà di Magic Pen con tecnologia Scribe.
Sul versante delle opzioni di networking è ormai certa la presenza di un modem 4G LTE, almeno sul modello distribuito da AT&T. Nessuna sorpresa anche sul fronte della piattaforma hardware che sarà basata su SoC dual-core Qualcomm da 1,5GHz.
HTC Jetstream (ex HTC Puccini) è atteso per il mese di settembre, quando il produttore asiatico dovrebbe tenere una conferenza stampa di presentazione.