Home News HTC Puccini a settembre-ottobre?

HTC Puccini a settembre-ottobre?

HTC Puccini a settembre-ottobre?Secondo il direttore finanziario HTC, Il primo tablet da 10 pollici del produttore taiwanese potrebbe essere lanciato nel mese di settembre-ottobre. HTC Puccini è più vicino che mai.

Dopo gli ultimi rumors che indicavano la data di lancio di HTC Puccini per la prima settimana di settembre, arrivano nuove conferme direttamente dagli uffici dell'azienda taiwanese. Dopo HTC Flyer, il primo tablet Android della società, dotato di un display da 7 pollici con Android 2.3 Gingerbread, HTC Puccini sarà provvisto di Android Honeycomb, la versione dedicata espressamente ai tablet. Tra le caratteristiche tecniche più attese, segnaliamo la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon da 1.5GHz e supporto alla tecnologia HTC Scribe, già rivelata con HTC Flyer ed in grado di consentire l'utilizzo dello stilo capacitivo.

HTC Puccini

Le prime immagini del tablet apparse alla fine di luglio, provenienti dalla roadmap dell'operatore americano AT&T, lasciano pensare che Puccini sia uno dei primi prodotti con rete LTE di AT&T. A queste osservazioni si aggiungono le dichiarazioni di Winston Yung, direttore finanziario di HTC, il quale avrebbe indicato la disponibilità di HTC Puccini per la fine del terzo trimestre o l'inizio del quarto, ossia per il mese di settembre-ottobre, secondo il sito Digitimes.

Yung ha anche confermato la forte spinta di HTC in Asia ed in Cina, nonché la continua guerra di brevetti contro Apple.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy