Home News Tablet HTC Puccini: prime immagini

Tablet HTC Puccini: prime immagini

Tablet HTC Puccini: prime immaginiCuriosi di vedere da vicino il tablet HTC Puccini da 10 pollici. Ecco alcune immagini in anteprima, che ritraggono il device frontalmente e posteriormente.

I nostri colleghi di BGR sono riusciti a mettere le mani in anteprima sulle alcune immagini ufficiali, ad alta risoluzione, del tablet da 10 pollici HTC Puccini, fratello maggiore di HTC Flyer. Le foto mostrano HTC Puccini in una custodia in pelle, con vista frontale, e la cover posteriore del tablet. Anche se non ci sono specifiche tecniche complete, la fonte conferma la configurazione hardware emersa negli ultimi rumors focalizzandosi su alcuni dettagli evidenti anche dalle immagini.

HTC Puccini

HTC Puccini sarà dotato di una fotocamera posteriore da 8 megapixel, con (probabilmente) un dual-LED Flash. Sempre sul retro saranno collocati gli altoparlanti stereo ed un microfono. Secondo le ultime indiscrezioni, invece, il tablet HTC Puccini sarà dotato di un processore da 1.5GHz, sistema operativo Android Honeycomb, HTC Sense e modem 4G LTE. Al momento non abbiamo informazioni sulla data di lancio, ma siamo certi che sarà molto vicino.

HTC Puccini

Segnaliamo inoltre la presenza del logo HTC sulla cover posteriore, in basso, e frontalmente a sinistra sulla cornice del display accanto al logo AT&T. L'esemplare nelle immagini, infatti, sarà venduto presso i centri AT&T in USA. E' presente anche la Magic Pen.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy