Home News AAA cercasi HTC Flyer 2 disperatamente

AAA cercasi HTC Flyer 2 disperatamente

AAA cercasi HTC Flyer 2 disperatamenteDalle parole di Kouji Kodera, Chief Product Officer di HTC USA, emerge che il produttore taiwanese è ancora interessato ai tablet, ma non riesce a trovare un valido successore di HTC Flyer. Tanti concept bocciati e un lungo lavoro di sviluppo.

Nei primi mesi del 2011, HTC ha lanciato il suo primo tablet HTC Flyer. Questo modello, anche se meno diffuso rispetto ad un anno fa, è ancora disponibile in Italia ma le sue caratteristiche tecniche dopo 24 mesi sono diventate piuttosto obsolete. In un'intervista rilasciata a The Verge, Kouji Kodera - Chief Product Officer di HTC USA - ha ammesso di essere alla ricerca di un sostituto valido di HTC Flyer, ma per ora ha solo bocciato diversi concept non ritenuti all'altezza.

HTC Flyer

Possiamo affermare che HTC Flyer è l'unico tablet lanciato dall'azienda taiwanese in due anni, escludendo HTC Jetstream, un tablet distribuito solo in USA con un display da 10.1 pollici e specifiche tecniche di fascia alta, ma con un prezzo troppo elevato. Jetstream non è riuscito a conquistare il pubblico consumer e a suscitare quella curiosità che invece aveva spinto nei primi mesi le vendite di HTC Flyer. Per questa ragione Jetstream è stato ben presto ritirato dal mercato statunitense e HTC ha deciso di mettersi con impegno alla ricerca di un tablet completo e desiderabile.

Nell'intervista rilascia a The Verge, Kouji Kodera ammette di essere al lavoro su nuovi tablet, ma il modello giusto (cioè il vero successore di HTC Flyer) non è ancora stato trovato. Kodera indica che il produttore taiwanese è ancora interessato al mondo dei tablet, ma i concept realizzati in questi mesi sono stati bocciati e cestinati, perchè poco convincenti. Le indiscrezioni, quindi, apparse nelle ultime settimane e relative ad un misterioso HTC Flyer 2 e HTC Vertex da 10 pollici non sembrano attendibili.

Via: TabletMagazine

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy