Home News HTC Flyer 2 in arrivo?

HTC Flyer 2 in arrivo?

HTC Flyer 2 in arrivo?Secondo le ultime indiscrezioni, HTC lancerà a breve un nuovo tablet nel Regno Unito. Il sistema operativo preinstallato sarà Android 4.1 Jelly Bean?

A differenza del mercato degli smartphone, in cui il produttore taiwanese si è sempre dimostrato attento alle principali tendenze e all'integrazione della più recente tecnologia, HTC è stato sempre piuttosto cauto nel settore dei tablet. Non ha avuto fretta di essere tra i primi a lanciare la sua tavoletta digitale nè tantomeno la necessità di differenziare il suo prodotto da quello della concorrenza. Lo scorso anno, infatti, HTC lanciò Flyer da 7 pollici con tecnologia HTC Scribe, capace di trasformare il tablet in un block notes con stilo. Qualche mese più tardi, fu la volta di HTC Jetstream da 10 pollici, distribuito però solo in USA.

Nei futuri programmi di HTC potrebbe esserci un nuovo tablet? Il produttore taiwanese ha mantenuto in questo primo semestre 2012 un profilo basso, non ha annunciato al CES 2012 o al MWC 2012 nuovi modelli, ma i tempi sono ancora favorevoli. La situazione potrebbe presto cambiare, stando a quanto riferito da PC Advisor, che confermerebbe il lancio di un nuovo tablet HTC nel Regno Unito a breve. Non vi sono date di rilascio, prezzi o specifiche tecniche, ma il sistema operativo installato dovrebbe essere Android 4.1 Jelly Bean.

Non escludiamo che entro la fine dell'anno HTC lancerà un tablet Windows 8, ma nello specifico il modello atteso a breve dovrebbe integrare Android 4.1 JB, anche se il mercato è ancora troppo affollato. Apple domina la fascia alta mentre Google (Nexus 7) e Amazon (Kindle Fire) occupano la fascia da 200 dollari. Non è facile trovare un posticino.

HTC Flyer

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy