Home News HTC Flyer: 2 configurazioni a 499 e 649 euro con Magic Pen inclusa

HTC Flyer: 2 configurazioni a 499 e 649 euro con Magic Pen inclusa

HTC Flyer: prezzi in Italia e penna Magic Pen inclusaIl tablet HTC Flyer sarà in vendita in Italia da lunedì 16 maggio, in due configurazioni: 32GB + 3G a 649 euro e WiFi + 16GB a 499 euro. Entrambe con Magic Pen in bundle, senza alcun sovrapprezzo.

Dall'annuncio al MWC 2011, il tablet HTC Flyer è entrato a far parte della wish list di tutti gli appassionati di tecnologia mobile, grazie ad umpio ventaglio di funzionalità che lo rendono differente da qualsiasi altro tablet attualmente disponibile sul mercato.

HTC Flyer arriva in Italia con penna Magic Pen inclusa nel prezzo

A più riprese abbiamo avuto modo di approfondire le caratteristiche più significative, come il guscio unibody in alluminio, l'interfaccia personalizzata HTC Sense 3.0, il doppio metodo di input mediante tocco, multitouch capacitivo direttamente con le dita o con un digitalizzatore attivo che HTC chiama Magic Pen, le applicazioni HTC Scribe e Galleria per prendere appunti e disegnare, Timemark che consente una sorta di riproduzione degli appunti così come sono stati presi e tanto altro.

HTC Flyer si presenta quindi come un super-tablet indirizzato ai poweruser, ricco di funzionalità evolute, ma anche costoso. Inizialmente, infatti, si ipotizzava un prezzo di 699 euro per il tablet e di 50 euro per la penna Magic Pen.

Ipotesi che viene oggi in parte ridimensionata, con una piacevole sorpresa: HTC Flyer sarà in vendita in Italia dal 16 maggio in due configurazioni:

  • HTC Flyer WiFi only, con 16GB di storage, al prezzo di 499€;
  • HTC Flyer 3G con 32GB di storage al prezzo di 649€.

Quindi il modello top di gamma, va a posizionarsi con un prezzo di listino di 50 euro inferiore rispetto alle attese e, soprattutto, rispetto al concorrente iPad 2 con lo stesso equipaggiamento, nonostante l'ovvia differenza di formato (ricordiamo che il Flyer ha uno schermo da 7 pollici).

Inoltre, in Europa HTC Flyer sarà corredato di Magic Pen in bundle, senza alcun sovrapprezzo! Un'ottima notizia per gli utenti italiani che temevano di dover acquistare la penna come accessorio opzionale. Ricordiamo che HTC Flyer monterà inizialmente Android 2.4 anche se è previsto a breve un aggiornamento del firmware ad Android Honeycomb.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy