Home News HTC Jetstream in USA

HTC Jetstream in USA

HTC Jetstream in USAHTC Jetstream, conosciuto forse meglio come Puccini, è il primo tablet da 10 pollici Android-based dell'azienda taiwanese. Il produttore ha iniziato la distribuzione negli Stati Uniti. Il prezzo di lancio è di 699.99 dollari.

HTC Puccini, ridenominato HTC Jetstream, rappresenta il primo tablet HTC da 10 pollici, basato sul sistema operativo Android Honeycomb 3.1 (con interfaccia Sense). Attraverso l’operatore statunitense AT&T, da oggi il dispositivo è ufficiale negli USA ad un prezzo di lancio di 699.99 dollari da abbinare ad un contratto per il traffico dati. Per un periodo limitato di tempo, verrà fornita gratuitamente anche la HTC Scribe stylus. Il tablet supporta le reti HSPA+ e LTE 4G e viene guidato da un potente processore Qualcomm SnapDragon Dual Core da 1.5 GHz abbinato ad una quantità di memoria RAM di 1 GB.

HTC JetStream

La configurazione proposta da AT&T prevede 16 GB di storage interno, indispensabile per la memorizzazione di brani musicali, filmati, immagini e contenuti di vario genere. Non manca un classico lettore di schede di memoria necessario per ampliare tali potenzialità. HTC Jetstream dispone di un display touchscreen capacitivo da 10 pollici in grado di lavorare ad una risoluzione di 1.280 x 800 pixel. Inoltre, il tablet è equipaggiato con una fotocamera posteriore con sensore da 8 megapixel e con una fotocamera anteriore da 1.3 megapixel con funzionalità di registrazione video.

Scendendo nel dettaglio, un abbonamento dati da 3 GB al mese è proposto a 35 dollari/mese mentre per ottenere un traffico di 2 GB, si deve prevedere un esborso di 25 dollari/mese. Bisogna considerare che il tablet supporta la tecnologia ad elevata velocità LTE ma i costi dovuti agli abbonamenti mensili potrebbero rendere meno appetibile tale funzionalità. Come noto, il tablet è caratterizzato da un design semplice ma curato, e da una colorazione nera che lo rende piuttosto appetibile a livello estetico.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy