Pavilion6159

New member
che dire lo ho da soli 4 giorni e mi fa impazzire di gioia... l'ivy bridge è bestiale lo uso sia per grafica editing che per modellazioni 3d per autocad e fa paura.. poi riescoa giocare a bf3,WoW e diablo3 tutti max(forse anche ultra) e scalda davvero poco ripsetto al mio altro portatile. Scalda quando lo utilizzo per il gaming ma non eccessivamente... poi il volume è favoloso anche se non ha la risoluzione altissima per lo schermo ma nn me ne importava nulla ... I soldi spesi benissimo ed è fatto davvero bene quindi ve lo consiglio
Scalda poco??? che temp raggiungi mentre giochi??? ATTENTO che alcuni procio ivy bridge avevano problema di temp a causa della pasta termica, ti consiglio di controllare (anche se non sembra il tuo caso ma un controllo non fa mai male ;))
 

debaser

New member
il pc è una bomba, il sistema di raffreddamento è super efficace non ho mai sentito aria troppo calda in espulsione e nessun componente era surriscaldato al tatto. per quanto riguarda la qualità costruttiva è molto solido, tastiera comoda anche se la space bar avvolte bisogna premerla bene e tendenzialmente sulla zona centrale altrimenti non la prende. il tocuh è preciso e sensibile, anche se potevano mantenere il touch con il contorno illuminato come nel dv7 6000.
 

debaser

New member
che dire lo ho da soli 4 giorni e mi fa impazzire di gioia... l'ivy bridge è bestiale lo uso sia per grafica editing che per modellazioni 3d per autocad e fa paura.. poi riescoa giocare a bf3,WoW e diablo3 tutti max(forse anche ultra) e scalda davvero poco ripsetto al mio altro portatile. Scalda quando lo utilizzo per il gaming ma non eccessivamente... poi il volume è favoloso anche se non ha la risoluzione altissima per lo schermo ma nn me ne importava nulla ... I soldi spesi benissimo ed è fatto davvero bene quindi ve lo consiglio
ma la tua batteria è normale o con quella forma sporgente? inoltre a te rimane aperta la spia lampeggiante dell'accensione anche quando lo spegni e stacchi dall'alimentatore? in ultimo sai a che serve il tasto alla destra di alt gr?
 

Pavilion6159

New member
dai una controllatina fidati se il notebook è troppo freddo io mi preoccuperei al contrario invece se tiepido anche se fossi in te io controllerei
 

Pavilion6159

New member
Visto l'interesse del thread ufficiale sui notebook HP Pavilion dv6 e dv7 serie 6000 apro anche il thread ufficiale sui nuovi HP Pavilion DV6 7000 e HP PPavilion DV7 7000

Novità principali dell'edizione 2012:

  • Nuovo design Mosaic
  • Processori Intel Ivy Bridge
  • Ritorno dopo anni alle schede video Nvidia (GeForce GT 630M iniziamente ma dovrebbero esserci anche più potenti GPU 650M)

Abbiamo dedicato a questi portatili alcune preview con video di presentazione e dettagli su caratteristiche e prezzi per l'Italia
HP Pavilion dv6-7000 in anteprima [Video] - Notebook Italia
Anteprima HP Pavilion dv7 7000 - Notebook Italia

In USA questi notebook sono già in vendita sul sito del produttore sotto i nomi di HP Pavilion Dv6t quad edition e Pavilion dv7t quad edition

HP Pavilion dv7 and dv7t Quad Edition series | HP Official Store
Ho visto alcuni hp dv6 7000 con schede video amd, forse ora hp usa entrambe le marche???
 

BarciFood98

New member
sono propenso al comprare un notebook hp dv6 7070 per navigare, usare il power point e sopratutto vorrei giocare a giochi come mw3, bf3 e crysis 2, voi che ne dite?
ho un'altra perplessità, sono meglio i processori i7 sandy bridge o gli i5 ivy bridge?
 

mn7

New member
dv6-7000 con grafica AMD? no dovrebbe essere un errore
per giocare il processore non conta! è la scheda video che fa il lavoro!
 

napster28

New member
ciao,volevo acquistare questo note pero o un po di dubbi....gli hp hanno ancora problema di fondersi o surriscaldamento, sapete se e quando uscira la versione con la gt650 gdd5?perche ero indeciso tra questo e l'n76 pero questo a piu stile:Dpoi ho letto che alcuni modelli hanno dei problemi di pasta termica se la si cambia da se si perde la garanzia?grazie