Staff

Moderator
la tastiera retroilluminata è supportata su Pavilion dv6 e dv7 7000 e infatti gli utenti americani possono acquistarla come opzione dal sito di HP
 

Pavilion6159

New member
Visto l'interesse del thread ufficiale sui notebook HP Pavilion dv6 e dv7 serie 6000 apro anche il thread ufficiale sui nuovi HP Pavilion DV6 7000 e HP PPavilion DV7 7000

Novità principali dell'edizione 2012:

  • Nuovo design Mosaic
  • Processori Intel Ivy Bridge
  • Ritorno dopo anni alle schede video Nvidia (GeForce GT 630M iniziamente ma dovrebbero esserci anche più potenti GPU 650M)
Abbiamo dedicato a questi portatili alcune preview con video di presentazione e dettagli su caratteristiche e prezzi per l'Italia
HP Pavilion dv6-7000 in anteprima [Video] - Notebook Italia
Anteprima HP Pavilion dv7 7000 - Notebook Italia

In USA questi notebook sono già in vendita sul sito del produttore sotto i nomi di HP Pavilion Dv6t quad edition e Pavilion dv7t quad edition

HP Pavilion dv7 and dv7t Quad Edition series | HP Official Store
hai visto la batteria??? ti piace la nuova forma??? non è scomoda per tenere il nb sulle gambe???
 

gerardo25

New member
A tutti i possessori di hp dv6 6030el volevo chiedervi ma lo schermo del vostro netbook tende ad attenuarsi (cioè scende di luminosità) automaticamente durante l'utilizzo per poi ritornare normale dopo un pò.
Come se ci fosse un sensore di luminosità automatica.
Grazie a tutti
 

bricco88

New member
ciao gerardo, forse dovresti cercare il thread sui dv6 6000 ! questo è il thread per i neo-usciti dv6 7000 e dv 7 7000 ! se cerchi nell'elenco delle discussioni troverai certamente qualcuno che ti sappia aiutare !
 

Pavilion6159

New member
A tutti i possessori di hp dv6 6030el volevo chiedervi ma lo schermo del vostro netbook tende ad attenuarsi (cioè scende di luminosità) automaticamente durante l'utilizzo per poi ritornare normale dopo un pò.
Come se ci fosse un sensore di luminosità automatica.
Grazie a tutti
{OT}
A me il monitor tende verso il blu a te pure???
{Fine OT}
 

debaser

New member
mi è appena arrivato il dv7 7000, sono molto soddisfatto da questo acquisto anche se con la tastiera retroilluminata e una memoria ssd sarebbe stato perfetto.
 

debaser

New member
hai visto la batteria??? ti piace la nuova forma??? non è scomoda per tenere il nb sulle gambe???
anche io nel video di presentazione di notebookitalia avevo visto che aveva quella batteria strana che faceva stare sollevato il pc, ma il mio pc è dotato di una batteria piatta...non so perchè mai.
 

bricco88

New member
Sicuramente nel video di presentazione avevano montato una batteria a più alta autonomia e quindi anche più grande di quella base. Per il resto come ti trovi? Tastiera? Finitura dei dettagli?touchpad?
 

matteopazzo

New member
che dire lo ho da soli 4 giorni e mi fa impazzire di gioia... l'ivy bridge è bestiale lo uso sia per grafica editing che per modellazioni 3d per autocad e fa paura.. poi riescoa giocare a bf3,WoW e diablo3 tutti max(forse anche ultra) e scalda davvero poco ripsetto al mio altro portatile. Scalda quando lo utilizzo per il gaming ma non eccessivamente... poi il volume è favoloso anche se non ha la risoluzione altissima per lo schermo ma nn me ne importava nulla ... I soldi spesi benissimo ed è fatto davvero bene quindi ve lo consiglio