Forum Notebook Italia
Generale
Thread ufficiali e Recensioni
HP Pavilion DV6 e Pavilion DV7 serie 6000
Generale
Thread ufficiali e Recensioni
HP Pavilion DV6 e Pavilion DV7 serie 6000 Thread ufficiali e Recensioni - HP Pavilion DV6 e Pavilion DV7 serie 6000
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Apr 2011 Messaggi: 8 | Ciao a tutti, ho seguito con interesse la discussione nell'articolo riguardante questi modelli dell'hp che mi interessano molto. Volevo cercare di capire una cosa: perché se questi modelli dovrebbero uscire a maggio, in una catena di elettronica sono già presenti (fisicamente proprio, visto il dv6-6030el di persona)? |
| | #7 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Mar 2011 Messaggi: 47 | Eccolo qua HP Pavilion dv6-6030el*|* Marcopoloshop Purtroppo non ne vale il prezzo vista la penosa scheda grafica Le grandi catene come MediaWorld, Euronics e Unieuro ancora non dispongono di questi modelli al momento, le ho visitate giusto questo fine settimana |
| | #9 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Mar 2011 Messaggi: 47 | No, le opzioni sono 2 : la 6490 e la 6770 Direttamente dal sito di HP, cliccate su Specs HP Pavilion dv7 and dv7t Quad Edition series | HP Official Store La 6770 e una GPU di prima categoria, la 6490 invece.... AMD Radeon HD 6770M - Notebookcheck.net Tech |
![]() |
| Tag |
| hp pavilion dv6, hp pavilion dv7 |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:28.