Cannot connect to Twitter with the given information.
Aereonautico
New member
Bergamo
Aereonautico
New member
Vicino Dalmine
Aereonautico
New member
forse perché uno ha la tastiera retroilluminata..
Pavilion6159
Member
Credo che siano quasi uguali cambierà qualche piccolezza sui componenti (procio con 100mhz in più per esempio)
PS: Mi sai dire se i componenti sono saldati?
Sempre il migliore! mi piacciono molto i tuoi video, ti va di fare un video sul smontaggio di un hp pavilion dv6 6xxxsl? (serie vecchia)Ho fatto un video per il disassemblaggio se può interessare... QUI
Ultima modifica:
ciao a tutti,
ho aperto una discussione nella speranza di avere qualche notizia valida.
rispondere"credo" "mi sembra" ecc. non è molto utile, ma purtroppo fa parte dell'approsimazione italica.
quindi salvo interventi di chi sa veramente qualcosa devo per forza fare riferimento al sito ufficiale hp.
ho aperto una discussione nella speranza di avere qualche notizia valida.
rispondere"credo" "mi sembra" ecc. non è molto utile, ma purtroppo fa parte dell'approsimazione italica.
quindi salvo interventi di chi sa veramente qualcosa devo per forza fare riferimento al sito ufficiale hp.
Aereonautico
New member
Grazie ... sicuramente appena me ne porteranno uno a riparare lo faròCredo che siano quasi uguali cambierà qualche piccolezza sui componenti (procio con 100mhz in più per esempio)
Sempre il migliore! mi piacciono molto i tuoi video, ti va di fare un video sul smontaggio di un hp pavilion dv6 6xxxsl? (serie vecchia)