Home News Elephone A7 da agosto a soli 135$. Specifiche, foto e video live

Elephone A7 da agosto a soli 135$. Specifiche, foto e video live

Elephone A7 da agosto a soli 135$. Specifiche, foto e video liveElephone A7 arriverà ad agosto a soli 135 dollari. Ha display da 6.3" Full HD+ con notch a goccia, MediaTek Helio P23, batteria da 3900mAh e dual camera posteriore da 16MP + 0.3MP. Foto e video anteprima da Hong Kong.

Dopo aver osservato Elephone A6 Max, i nostri occhi non potevano che cadere su Elephone A7, uno smartphone che gli somiglia notevolmente sia in termini di design che di specifiche tecniche. I display full screen waterdrop stanno diventando sempre più popolari ed Elephone intende adeguarsi a questa moda, anche al costo di rendere i propri device molto simili fra loro.

Elephone A7

Anche il nuovo terminale è di fascia medio-bassa e, a compensare il mancato supporto alla ricarica wireless (presente invece su A6 Max), ci sono un display con risoluzione maggiore ed una cover posteriore con finitura Lumia davvero affascinante. Potete osservarlo nella video anteprima realizzata nel corso della Global Sources Electronics Fair 2019 di Hong Kong.

Sulla parte frontale, Elephone A7 presenta un display da 6.3" Full HD+ con curvatura 2.5D sui bordi e notch a goccia (e non un foro come per Elephone A7H) deputato ad accogliere capsula auricolare e fotocamera da 8MP. Posteriormente, invece, troviamo il sensore di impronte digitali per lo sblocco del telefono e una dual camera da 16MP + 0.3MP con flash LED. E proprio quest'ultima è stata oggetto di un approfondimento: la doppia fotocamera prevede due modalità di scatto, ordinaria e panoramica, e supporta HDR ed effetto exposure. Purtroppo, non è consentito registrare filmati in 4K ma soltanto fino a 1080p (FHD).

Elephone A7

Elephone A7 Elephone A7

Una piccola particolarità di questo dispositivo riguarda la presenza di un pulsante programmabile situato sul lato sinistro, vicino allo slot per SIM card. Passando al comparto hardware, il SoC è il ben rodato SoC MediaTek Helio P23, combinato a 4GB di memoria RAM e 64GB di storage, il tutto alimentato da una capiente batteria da 3900 mAh. A completare la dotazione ci sono naturalmente WiFi, Bluetooth, 4G-LTE e gli ingressi USB Type-C e jack audio da 3.5 mm.

Elephone A7 farà il suo debutto con il sistema operativo Android 9.0 Pie, anche se il prototipo in esposizione è provvisto di Android 8.0 Oreo. Elephone A7 arriverà nel mese di agosto nelle colorazioni Black e Gradient (cangiante dal verde al viola) e costerà soltanto 135 dollari.

Elephone A7

Non ci sono notizie correlate


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy