Home News Elephone A6 Max da luglio a 130$. Specifiche, foto e video live

Elephone A6 Max da luglio a 130$. Specifiche, foto e video live

Elephone A6 Max da luglio a 130$. Specifiche, foto e video live Elephone A6 Max sarà disponibile da luglio a 130$. Possiede un display da 6.53 pollici con notch a goccia, SoC MediaTek Helio P22, chip NFC e batteria da 3950 mAh. Foto live e video anteprima.

Era ottobre 2018 quando Elephone ci mostrò i primi smartphone della famiglia entry-level A6, ovvero Elephone A6 e A6 Mini. Entrambi sono caratterizzati da display full screen waterdrop e da una scheda tecnica molto interessante ma, fino ad oggi, solo il modello più piccolo è disponibile sul mercato mentre l'altro sembra addirittura scomparso dal sito ufficiale dell'azienda cinese.

Elephone A6 Max

Nonostante questo, sarebbe pronto al debutto il nuovo Elephone A6 Max, una variante "extra-large" che eredita le caratteistiche principali della gamma. Potete dargli un'occhiata nella video anteprima realizzata alla Global Sources Electronics Fair 2019.

Elephone A6 Max è dotato di un ampio display da 6.53 pollici HD+ con notch a goccia e vetro con curvatura 2.5D, telaio in plastica e cover posteriore con una colorazione cangiante dal viola al verde. A bordo del device troviamo il processore MediaTek Helio P22 (MT6762), 4GB di memoria RAM, 64 o 128 GB di memoria ROM, chip NFC per pagamenti contactless e lettore di impronte digitali sul retro. Passando poi al comparto fotografico, il notch a goccia integra una fotocamera da 20MP e, sul lato posteriore, è presente una dual camera da 20MP+2MP con flash LED.

Elephone A6 Max

Elephone A6 Max Elephone A6 Max

Il resto della dotazione prevede WiFi, Bluetooth e 4G-LTE (supporto per dual-SIM e banda B20), oltre ad una batteria da 3950 mAh in grado di supportare la ricarica rapida attraverso la porta USB Type-C ma anche quella wireless (solo fino a 3500 mAh). Il sistema operativo è Android 9.0 Pie.

Secondo quanto dichiarato dall'azienda, Elephone A6 Max dovrebbe arrivare sul mercato a partire dal mese di luglio ad un prezzo di soli 130$. Davvero niente male per un budget phone così dotato ed elegante!

Elephone A6 Max