Home News Elephone A6 Max da luglio a 130$. Specifiche, foto e video live

Elephone A6 Max da luglio a 130$. Specifiche, foto e video live

Elephone A6 Max da luglio a 130$. Specifiche, foto e video live Elephone A6 Max sarà disponibile da luglio a 130$. Possiede un display da 6.53 pollici con notch a goccia, SoC MediaTek Helio P22, chip NFC e batteria da 3950 mAh. Foto live e video anteprima.

Era ottobre 2018 quando Elephone ci mostrò i primi smartphone della famiglia entry-level A6, ovvero Elephone A6 e A6 Mini. Entrambi sono caratterizzati da display full screen waterdrop e da una scheda tecnica molto interessante ma, fino ad oggi, solo il modello più piccolo è disponibile sul mercato mentre l'altro sembra addirittura scomparso dal sito ufficiale dell'azienda cinese.

Elephone A6 Max

Nonostante questo, sarebbe pronto al debutto il nuovo Elephone A6 Max, una variante "extra-large" che eredita le caratteistiche principali della gamma. Potete dargli un'occhiata nella video anteprima realizzata alla Global Sources Electronics Fair 2019.

Elephone A6 Max è dotato di un ampio display da 6.53 pollici HD+ con notch a goccia e vetro con curvatura 2.5D, telaio in plastica e cover posteriore con una colorazione cangiante dal viola al verde. A bordo del device troviamo il processore MediaTek Helio P22 (MT6762), 4GB di memoria RAM, 64 o 128 GB di memoria ROM, chip NFC per pagamenti contactless e lettore di impronte digitali sul retro. Passando poi al comparto fotografico, il notch a goccia integra una fotocamera da 20MP e, sul lato posteriore, è presente una dual camera da 20MP+2MP con flash LED.

Elephone A6 Max

Elephone A6 Max Elephone A6 Max

Il resto della dotazione prevede WiFi, Bluetooth e 4G-LTE (supporto per dual-SIM e banda B20), oltre ad una batteria da 3950 mAh in grado di supportare la ricarica rapida attraverso la porta USB Type-C ma anche quella wireless (solo fino a 3500 mAh). Il sistema operativo è Android 9.0 Pie.

Secondo quanto dichiarato dall'azienda, Elephone A6 Max dovrebbe arrivare sul mercato a partire dal mese di luglio ad un prezzo di soli 130$. Davvero niente male per un budget phone così dotato ed elegante!

Elephone A6 Max

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy