I display IGZO di Sharp garantiscono un consumo energetico notevolmente inferiore senza sacrificare la luminosità, così i notebook Dynabook Portégé X30, Portégé X30L e Tecra X50 possono ora vantare fino a 18.5 ore di autonomia.
Dynabook lancia Portégé X30L-J (clamshell) e Portégé X30W-J (convertibile), entrambi basati sulle specifiche di Intel Project Athena 2Gen con Intel Tiger Lake e grafica Intel Xe. In vendita entro la fine dell'anno.
Per far fronte alla crescente esigenza di soluzioni igienizzate e sanificate, Dynabook ha annunciato che il Satellite Pro C50 - presentato a giugno scorso - sarà fornito di un rivestimento in vernice anti-batterica, in grado di...
Satellite Pro C50 è il portatile più economico della gamma Dynabook, con processore Intel Core, 8GB RAM e display da 15.6 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel). Sarà in vendita da fine giugno in Italia.
Le novità di Dynabook Portégé X30-G, Portégé X40-G e Portégé X50-G includono processori Intel Core (Comet Lake) di 10a generazione, tecnologia vPro opzionale, WiFi 6 e nuove funzioni di sicurezza. I notebook saranno...
Dotato di processori Intel Core di decima generazione e di numerose funzionalità tra cui BIOS sicuro, TPM, USB-C e Gigabit LAN, il nuovo Dynabook Tecra A30-G è la perfetta combinazione di mobilità e durevolezza. Sarà disponibile in primavera.
Dotato di processori Intel Core di decima generazione, Wi-Fi 6 e autonomia di 13 ore, in uno chassis leggero (1.47Kg) e sottile, Dynabook Tecra A40-G soddisfa le esigenze dei moderni professionisti mobile. In vendita da marzo.
Dynabook ha aggiunto una nuova configurazione per il suo notebook Satellite Pro L50-G, che ora prevede (opzionalmente) anche una scheda grafica dedicata Nvidia GeForce MX250. Vendita a partire da marzo.
Dynabook Portégé X30L-G è un nuovo notebook professionale con chassis in lega di magnesio certificato MIL-STD 810G, processori Intel Comet Lake di 10th gen e peso ultraleggero (solo 870 grammi). In vendita da metà febbraio.
Satellite Pro L50-G è il nuovo notebook Dynabook, un modello da 15 pollici con processori Intel Core di 10th gen, Wi-Fi 6, doppio storage SSD/HDD e durata della batteria fino a 10 ore. Sarà disponibile sul...
Dynabook collabora ai PC Secured-core Windows 10 con Microsoft, per offrire dispositivi più sicuri con una stretta integrazione tra hardware, software e funzionalità avanzate. I primi "già certificati" sono Portégé X30-F, Tecra X40 e Tecra X50F.
Dynabook amplia la famiglia di notebook professionali, presentando il nuovo notebook Tecra A40-E. Estremamente leggero ma altamente connesso e sicuro, questo modello è stato progettato per i mobile worker e sarà disponibile da novembre.
Dynabook lancia Tecra X50-F, un ultraportatile da 15.6 pollici IGZO con chassis in lega di magnesio (1.36 Kg) e fino a 17 ore di autonomia per lavorare in mobilità senza problemi. Disponibile da ottobre.
Dynabook Europa (ex Toshiba) ha annunciato il rilascio in Italia del nuovo ultraportatile Portégé A30-E con display da 13.3 pollici Full HD, processore Intel Whiskey Lake e ampie funzionalità di sicurezza e connettività, tra cui secure...
Dynabook Portégé X30-F e Tecra X40-F sono i primi dispositivi presentati dopo il rebranding in Europa della divisione computer di Toshiba in "dynabook" ed integrano nuovi processori Whiskey Lake, WiFi 6 e Modern Standby. In vendita da agosto 2019.
Dopo l'acquisizione di Sharp, avvenuta alla fine dello scorso anno, Toshiba Client Solutions cambia nome in Dynabook Europe con effetto immediato e prepara un'ampia roadmap di prodotti per il terzo trimestre 2019.
Toshiba Dynabook è il primo computer portatile ad integrare un lettore Blu-Ray 3D. La bassa risoluzione dello schermo, pero', pari a 1366×768 non permetterà di godere pienamente dell'alta definizione offerta da questo formato.
Non solo notebook per il gaming, come il Satellite X200, o per l'intrattenimento digitale, come i Qosmio G40 ed F40, da Toshiba. Il produttore giapponese rinnova la sua offerta di notebook economici con il Satellite J63 e il Dynabook SS M40.