Per far fronte alla crescente esigenza di soluzioni igienizzate e sanificate, Dynabook ha annunciato che il Satellite Pro C50 - presentato a giugno scorso - sarà fornito di un rivestimento in vernice anti-batterica, in grado di inibire lo sviluppo di micro-organismi.
Per dynabook l’impegno per l’innovazione costante e la sicurezza dei propri clienti è sempre al primo posto nello sviluppo di nuovi device all’avanguardia per il mobile computing. A testimonianza del costante investimento in R&S e dell’attenzione nei confronti dei trend del mercato e delle esigenze delle persone, dynabook ha annunciato che il Satellite Pro C50 – il nuovo notebook business lanciato a giugno – sarà dotato di un rivestimento in vernice antibatterica.
Le superfici verniciate del Satellite Pro C50 saranno trattate con una protezione speciale che inibisce la crescita di micro-organismi, per rispondere alle necessità dei professionisti mobile moderni di lavorare da qualsiasi luogo e in movimento, soprattutto in questo periodo in cui la cura per l’igiene delle superfici deve essere particolarmente elevata. Testato secondo il metodo Japanese Industrial Standard Z 2801:2010 con un’efficacia fino al 99.9%, questo rivestimento garantisce che il notebook non diventi terreno fertile per i batteri, in qualunque situazione.
Il Satellite C50, computer portatile dal design sottile e moderno, con un’ampia dotazione in termini di funzionalità, performance, connettività e sicurezza, offre un ottimo rapporto qualità-prezzo come laptop più economico della gamma dynabook. Ovviamente le sue specifiche tecniche non cambieranno e sarà in vendita in Italia entro luglio 2020.