Home News Dynabook Portégé A30-E, 13.3" con Whiskey Lake. Da agosto in Italia

Dynabook Portégé A30-E, 13.3" con Whiskey Lake. Da agosto in Italia

Dynabook Portégé A30-E, 13.3" con Whiskey Lake. Da agosto in ItaliaDynabook Europa (ex Toshiba) ha annunciato il rilascio in Italia del nuovo ultraportatile Portégé A30-E con display da 13.3 pollici Full HD, processore Intel Whiskey Lake e ampie funzionalità di sicurezza e connettività, tra cui secure BIOS, TPM, USB-C e Gigabit LAN.

Dynabook porta in Europa - a partire da agosto - il nuovo Portégé A30-E, un notebook business leggero, affidabile e resistente, che unisce le più recenti funzionalità di sicurezza e connettività per i mobile worker. Pensato per mid-market, imprese, education e settore pubblico, A30-E contribuisce a dare slancio al nuovo brand dynabook, dopo il recente debutto dei notebook Portégé X30-F e Tecra X40-F.

Dynabook Portégé A30-E garantisce produttività, facilità d’uso e portabilità grazie a un design sottile e leggero, appena 1.2 kg. Lo schermo da 13.3 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) antiriflesso offre la massima leggibilità anche in condizioni di luminosità "estreme" con un basso consumo energetico. L’autonomia della batteria fino a 14 ore e un controllo accurato tramite Precision Touchpad garantiscono la massima produttività, mentre l’avvio veloce consente di cominciare a lavorare in pochi secondi. Progettato per essere resistente e affidabile, qualità richieste dalla mobile workforce di oggi, il notebook A30-E è stato realizzato secondo i severi standard di dynabook, sottoponendolo a prove rigorose di livello militare, tra cui test di caduta così come test in condizioni di alta e bassa temperatura e umidità.

Dynabook Portégé A30-E

Il nuovo Portégé A30-E protegge le informazioni business-critical grazie alle funzionalità di sicurezza integrate, semplificando la gestione del dispositivo a tutti i livelli. Di fondamentale importanza in questo processo sono il BIOS dynabook, progettato internamente per garantire la massima sicurezza, e il Trusted Platform Module (TPM), che consente di configurare le porte secondo il livello di accessibilità richiesto dall’azienda. L’ampia gamma di funzionalità di autenticazione dei nuovi notebook Portégé A30-E evita che i dati finiscano nelle mani sbagliate. BIOS e SSD possono essere protetti con autenticazione biometrica ad accesso singolo, mentre una smartcard opzionale e un’autenticazione a due fattori, che comprende Windows Hello basato su tecnologia IR e lettore di impronte digitali integrato, rafforzano ulteriormente la sicurezza contro la violazione dei dati.

Nonostante il peso ridotto e il design ergonomico, Portégé A30-E fornisce le prestazioni necessarie per supportare i dipendenti sia in viaggio sia in ufficio. Il notebook offre una vasta gamma di tipologie e capacità delle SSD, fino a 1 TB PCIe per adattarsi alle varie esigenze aziendali. Grazie al processore di ottava generazione Intel Core i7 vPro, gli utenti possono godere di prestazioni più potenti ed eseguire simultaneamente molteplici applicazioni.

Il notebook offre una serie di funzionalità di connettività all’avanguardia e la capacità di collegarsi a diverse periferiche, grazie alla porta USB Type-C. Nel caso in cui fosse necessario connettere un numero superiore di periferiche, la dock opzionale USB-C è un valido alleato. Per quanto riguarda le presentazioni, il dispositivo è dotato di una porta video HDMI, mentre l’adattatore opzionale USB-C garantisce l’uscita VGA. La porta Gigabit LAN dell’A30-E facilita la connessione a internet, rendendola diretta e rapida, mentre la configurazione dell’antenna WiFi Intel Dual Band Wireless-AC 8265 assicura un ottimo segnale WLAN, riducendo al minimo la possibilità di interruzione di connessione e i tempi di inattività.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy