Home News Dynabook Satellite Pro L50-G: Intel Core 10th gen, WiFi 6, HDD/SSD e 10 ore di autonomia

Dynabook Satellite Pro L50-G: Intel Core 10th gen, WiFi 6, HDD/SSD e 10 ore di autonomia

Dynabook Satellite Pro L50-G: Intel Core 10th gen, WiFi 6, HDD/SSD e 10 ore di autonomiaSatellite Pro L50-G è il nuovo notebook Dynabook, un modello da 15 pollici con processori Intel Core di 10th gen, Wi-Fi 6, doppio storage SSD/HDD e durata della batteria fino a 10 ore. Sarà disponibile sul mercato da metà dicembre.

Dynabook amplia la propria gamma dei computer portatili con il nuovo Satellite Pro L50-G, la perfetta combinazione tra tecnologia e rapporto qualità-prezzo in un laptop business leggero (1.7 Kg in uno chassis spesso appena 19.9 mm). Il nuovo notebook offre alle aziende, in particolare alle PMI, le prestazioni, l'affidabilità, la flessibilità e la connettività di cui i dipendenti hanno bisogno per essere produttivi in ufficio o fuori sede.

Dynabook Satellite Pro L50-G

Satellite Pro L50-G è stato progettato con l’obiettivo di offrire performance avanzate e massimizzare la produttività in ufficio, ma è straordinariamente facile da trasportare con uno schermo antiriflesso da 15 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel). Grazie ai processori Intel Core di decima generazione, è in grado di soddisfare le esigenze di lavoro multitasking e mobilità, mentre la più recente connettività Wi-Fi 6 garantisce velocità più elevate, maggiore capacità e minore latenza. Dotato di unità SSD e HDD per il dual storage, il dispositivo offre anche flessibilità in termini di prestazioni e capacità di archiviazione.

Il nuovo dispositivo soddisfa e addirittura supera lo standard Microsoft Modern Device ed è dotato di una serie di funzioni di facile utilizzo per offrire ai dipendenti la possibilità di essere produttivi e connessi da qualsiasi luogo. La batteria a carica rapida di Satellite Pro L50-G garantisce fino a 10 ore di utilizzo, il che significa che i professionisti possono essere certi di rimanere produttivi per tutta la giornata lavorativa, ovunque si trovino.

Satellite Pro L50-G offre una gamma di opzioni di ultima generazione per la connettività, incluse le porte versatili USB Type-C e USB Type-A per tutte le esigenze di carica, trasferimento dati e connessione periferica. Insieme al Wi-Fi 6, la porta Gigabit LAN del dispositivo abilita una connessione a Internet facile e veloce. Per videoconferenze senza interruzioni, riproduzione multimediale e grafica, il dispositivo dispone anche di una webcam HD e scheda grafica Intel.

Per quanto riguarda la sicurezza, è possibile abilitare Satellite Pro L50-G per l’accesso senza password tramite un lettore fingerprint (SecurePad) e l’autenticazione tramite riconoscimento facciale. È disponibile anche un otturatore scorrevole per la webcam per una maggiore privacy. Dynabook Satellite Pro L50-G sarà disponibile da metà dicembre 2019 ad un prezzo non ancora comunicato.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy