Home News Dynabook Tecra A40-E, ultrabook potente e sicuro. Da novembre

Dynabook Tecra A40-E, ultrabook potente e sicuro. Da novembre

Dynabook Tecra A40-E, ultrabook potente e sicuro. Da novembreDynabook amplia la famiglia di notebook professionali, presentando il nuovo notebook Tecra A40-E. Estremamente leggero ma altamente connesso e sicuro, questo modello è stato progettato per i mobile worker e sarà disponibile da novembre.

Con un peso di appena 1.47Kg e una durata della batteria fino a 13,5 ore (con la funzionalità Quick Charge, che garantisce 4 ore di autonomia con solo 30 minuti di ricarica), dynabook Tecra A40-E offre agli utenti massima portabilità, indipendentemente da dove si trovano, e uno schermo Full HD (1920 x 1080 pixel) da 14 pollici anti-riflesso che riduce l’affaticamento visivo, anche in condizioni di luminosità variabile. Il nuovo dynabook Tecra A40-E sarà disponibile a partire da novembre 2019 ad un prezzo non ancora comunicato.

Dopo il recente lancio del Portégé A30-E, il nuovo Tecra A40-E è stato progettato per offrire la massima resistenza. Il dispositivo presenta una struttura estremamente robusta ed è stato sottoposto a rigorosi test di livello militare, offrendo alle aziende la garanzia di poter soddisfare le richieste della mobile workforce.

Dynabook Tecra A40-E

Il notebook integra processore Intel Core di ottava generazione e diverse tipologie di archiviazione, tra cui tre opzioni SSD da 256GB, 512GB, 1TB PCIe, per ottimizzare le prestazioni e garantire un flusso di lavoro efficiente. Grazie alle diverse possibilità di connettività e alle funzionalità che ottimizzano le prestazioni, il notebook Tecra A40-E è ideale per chi lavora in ufficio ma anche per i mobile worker.

Il dispositivo è dotato di porta USB Type-C e, a seconda della configurazione, una o due porte USB 3.1 addizionali, Gigabit LAN, porta HDMI e uno slot per micro-SD. Una dock USB-C aggiuntiva offre maggiori opzioni di connettività. La configurazione dell’antenna WiFi Intel Dual Band Wireless-AC 8265 migliora la velocità di connessione e la tecnologia LTE opzionale garantisce la disponibilità di internet per i dipendenti in viaggio.

Questo notebook è stato sviluppato secondo misure di sicurezza efficaci e integrate per dare alle aziende la certezza di essere protette da potenziali minacce: il BIOS sviluppato internamente da dynabook fornisce una protezione di livello aziendale, mentre il Trusted Platform Model (TPM) - che archivia i dati in tutta sicurezza - offre un’ulteriore garanzia contro violazioni di dati. Inoltre l’autenticazione a due fattori protegge da accessi indesiderati nel caso di smarrimento o furto del notebook. Oltre al SecurePad integrato con lettore di impronte digitali, sono disponibili anche un lettore Smart Card e il riconoscimento facciale opzionali.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy