Home News Doogee X20 e BL5000: foto esclusive e prime specifiche tecniche

Doogee X20 e BL5000: foto esclusive e prime specifiche tecniche

Doogee X20 e BL5000: foto esclusive e prime specifiche tecnicheDopo il Doogee Mix, l'azienda cinese lancerà altri due smartphone: Doogee X20 con dual-camera posteriore/frontale (quattro sensori totali) e Doogee BL5000 rugged-phone resistente all'acqua per chi ama stare all'aria aperta. Disponibilità in estate.

Doogee Mix è uno dei più interessanti terminali che l'azienda cinese ha lanciato negli ultimi anni, perché alla solita carta vincente del buon rapporto prezzo/specifiche associa un bel design borderless ispirato al Xiaomi Mi Mix. Lo smartphone "senza cornici" di Doogee è stato presentato lo scorso aprile ad Hong Kong (e noi eravamo lì), ma sarà disponibile in prevendita solo dalla prossima settimana in due configurazioni davvero convenienti: il modello con 4GB di RAM e 64GB di ROM costerà 169.99 dollari (150€ circa), mentre quello con 6GB di RAM e 64GB di ROM avrà un prezzo di 179.99 dollari (al cambio 160€). Se volete saperne di più su questo smartphone vi consigliamo di dare un'occhiata ad uno dei nostri ultimi approfondimenti.

Ma anche se tutti i riflettori sono puntati sul nuovo Doogee Mix, l'azienda cinese continua incessantemente lo sviluppo di altri modelli che raggiungeranno il mercato a breve. Non abbiamo molte informazioni tecniche da condividere, ma quei pochi dettagli che conosciamo e le foto che vi mostriamo in questa notizia dovrebbero bastare a stuzzicare la vostra curiosità.

Doogee X20

Doogee sta lavorando su altri due smartphone: Doogee X20 e Doogee BL5000. Saranno destinati a due tipologie di utenti diverse, perché il primo è indirizzato ai più giovani con la passione per la fotografia e l'altro è invece un ottimo compagno per chi lavora o passa il proprio tempo libero all'aperto, immerso nella natura e lontano dai ritmi frenetici della città. Non conosciamo ancora la data di lancio precisa per questi due modelli ma, stando alle prime informazioni, Doogee X20 sarà lanciato dopo il Doogee Mix (quindi per fine giugno?), mentre Doogee BL5000 sarà in circolazione per luglio. In ogni caso, saranno entrambi nei negozi quest'estate. Cosa sappiamo di loro? Ben poco.

Doogee X20

Doogee X20 sarà dotato di una doppia fotocamera sul retro con Flash LED e di una doppia fotocamera frontale, per un totale di quattro sensori (di risoluzione sconosciuta) per scattare selfie e fotografie con un'elevata qualità ed effetto bokeh. Avrà un telaio in metallo in quattro colorazioni (oro, rosso, blu e silver) con due zone in policarbonato per non schermare le antenne. Il lettore di impronte digitali non è nella parte posteriore, quindi pensiamo possa essere integrato nel tasto Home sotto lo schermo, mentre sul lato si intravedono i pulsanti di accensione e volume. La batteria riuscirà a gestire i consumi energetici grazie ai suoi 3500 mAh.

Doogee BL5000 è invece uno smartphone dallo "stile rugged", con un design tutto sommato elegante e non massiccio, un telaio impermeabile all'acqua ed una dual-camera sul retro con Flash LED interposto tra i due sensori. La cover sembra aver una finitura finta-pelle che aumenterà il grip ed anche in questo caso si possono scorgere i pulsanti sul bordo destro.

Doogee BL5000

Vi ricordiamo che Doogee potrebbe decidere di cambiare programma, modificando qualche caratteristica oppure i nomi dei dispositivi, così come annullare il loro lancio, quindi queste informazioni vanno prese con le pinze anche se si tratta di un'esclusiva semi-confermata.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy