Home News Dell Alienware Allpowerful M17x rosso

Dell Alienware Allpowerful M17x rosso

Dell Alienware Allpowerful M17x rossoSi chiama Dell Alienware Allpowerful M17x Nebula Red ed è la nuova colorazione rosso fuoco per la gamestation della multinazionale americana. E' disponibile in Italia senza alcun supplemento sul prezzo.

Dell ha aggiunto poche ore fa al suo configuratore online una nuova colorazione per la potente gamestation Alienware Allpowerful M17x, lanciata in Italia agli inizi di giugno. Accanto alle tinte classiche Space Black (nero cosmico) e Luna Silver (grigio lunare), la multinazionale americana offre all'utente la possibilità di optare per la colorazione Nebula Red (Nebulosa rossa).

Dell Alienware Allpowerful M17x
 
Dell Alienware Allpowerful M17x
 
Dell Alienware Allpowerful M17x
 
Dell Alienware Allpowerful M17x
 
Dell Alienware Allpowerful M17x
 
Dell Alienware Allpowerful M17x 

Segnaliamo, pero', che mentre negli Stati Uniti questa opzione aumenta il prezzo del notebook di 99 dollari, in Italia "stranamente" è gratuita. E' necessario però sottolineare che in USA il prezzo base di Alienware Powerful M17x è di 1.799 dollari contro i 1.999 euro del mercato italiano, ed europeo. Certamente la configurazione varia per qualche componente e ciò spiega la differenza del prezzo. Se siete interessati a scoprire le caratteristiche tecniche e progettuali della gamestation Dell, vi consigliamo di leggere questo approfondimento.

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Ciao a tutti....volevo chiedere ma questo notebook oltre che ad avere grandissime attidudini al gaming è utilizzabile anche per quanto riguarda il lavoro?Tipo io dovrei utiizzar anche programmi cad e 3d mi troverei bene con questo notebook....grazie in anticipo  
0

verdix

luglio 22, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy