Asus è pronta a rilasciare entro la fine del 2008, nuove features per la sua famiglia di netbook Eee PC. In arrivo, lo spazio di storage online a pagamento, Eee Store, e batteria ad alta capacità!


Nel corso del secondo semestre del 2008, Asus dovrebbe proporre nuove ed aggiuntive funzionalità per la sua serie di netbook Eee PC. Tra le più attese dagli utenti, vi è senza dubbio la possibilità di acquistare una batteria ad alta capacità, in grado di offrire maggiore autonomia al mininotebook, così come la vendita di uno spazio di archiviazione online, Eee Store. Intanto, si spera dunque di vedere tra gli scaffali dei negozi gli Eee PC con batteria a 6 celle, invece della versione a 3 celle attualmente in vendita con l'Eee PC 900.


Asus prevede una forte domanda di Eee PC in Europa nel mese di Agosto, periodo in cui gli utenti sembrano più favorevoli all'acquisto di un computer portatile. Il lancio delle nuove proposte Eee PC e l'arrivo di Eee PC 1000, dovrebbero far calare il prezzo del modello Eee PC 900 da 399 euro a 329 euro. Ricordiamo infatti che nelle prossime settimane la versione Eee PC 901 sarà venduta in Italia con la stessa configurazione del 900, ma con piattaforma Centrino Atom.

Ogni mese, inoltre, l'azienda taiwanese dovrebbe proporre software e materiale per la famiglia di netbook Eee PC, accrescendo così l'entusiasmo e il colloquio con il suo pubblico e frenando la concorrenza selvaggia di MSI Wind o Acer Aspire One. Nonostante la domanda sia in crescita, Asus dovrebbe riuscire a soddisfare tutte le ordinazioni, grazie all'alta capacità di produzione di Pegatron Technology.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy