Home News A Venezia, inaugurato il quarto Xiaomi Mi Store. Foto

A Venezia, inaugurato il quarto Xiaomi Mi Store. Foto

A Venezia, inaugurato il quarto Xiaomi Mi Store. FotoIl quarto Mi Store italiano è stato inaugurato a Venezia il 15 dicembre, una settimana dopo l’apertura dello store a Bergamo, ma nel 2019 sono previsti nuovi punti vendita in tutte le principali città del nostro Paese.

Nel fine settimana appena trascorso, Xiaomi ha aperto il quarto Mi Store italiano, all’interno del centro commerciale Nave de Vero di Marghera-Venezia. E possiamo condividere con voi alcuni scatti della giornata di inaugurazione, dalla lunga fila di Mi Fan in attesa di entrare al taglio del nastro.

Xiaomi Mi Store a Venezia

Xiaomi Mi Store a Venezia Xiaomi Mi Store a Venezia

L’apertura del nuovo Mi Store a Venezia segue quella di Bergamo, avvenuta solo una settimana fa all’interno dell’Oriocenter, e quella di Mi.com, la piattaforma e-commerce di Xiaomi, avvenuta il mese scorso. Queste nuove aperture testimoniano il grande impegno dell’azienda nei confronti del mercato italiano e dei propri Mi Fan, che si concretizza portando il pacchetto completo del proprio modello di business “triathlon” - nel quale il New Retail mira a portare l’esperienza maturata nell’e-commerce all’interno dei canali offline con l’apertura di Mi Store.

Xiaomi Mi Store a Venezia

Xiaomi Mi Store a Venezia Xiaomi Mi Store a Venezia

Xiaomi ha in programma di espandere ulteriormente la presenza dei propri Mi Store in Italia. Nel 2019, diverse decine di nuovi punti vendita saranno aperti in tutte le principali città del paese, con l’obiettivo di permettere a tutti di godere di una vita migliore grazie a prodotti sorprendenti a prezzi onesti.

Xiaomi Mi Store a Venezia

Xiaomi Mi Store a Venezia Xiaomi Mi Store a Venezia

Il Mi Store di Venezia ha una superficie di circa 150m2 e al suo interno è possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia che includono, oltre alle celebri famiglie di smartphone, i dispositivi smart, gli accessori e gli elettrodomestici del gigante della tecnologia. Durante la giornata di inaugurazione, visitatori e curiosi hanno avuto la possibilità di acquistare oltre 800 prodotti Xiaomi a prezzi scontati, inclusi Mi 8, Mi MIX 2S e Mi Band 3.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy