Home News Gearbest sconta gli smartphone Xiaomi fino al 30%. E c'è anche Mi Mix 2S

Gearbest sconta gli smartphone Xiaomi fino al 30%. E c'è anche Mi Mix 2S

Gearbest sconta gli smartphone Xiaomi fino al 30%. E c'è anche Mi Mix 2SXiaomi è appena sbarcata in Italia, ma i prezzi di Gearbest continuano ad essere irresistibili e, con la nuova promozione, potrebbero esserlo ancor più: il noto store cinese sconta fino al 30% gli smartphone del brand per ben dieci giorni. Scoprite con noi quali.

L'arrivo ufficiale di Xiaomi in Italia potrebbe non rappresentare una grandissima novità per chi è affezionato al marchio, perché acquistare dagli store cinesi continua ad avere vantaggi enormi sul fronte del risparmio, pur dovendo rinunciare alla garanzia di due anni e alla spedizione rapida. Quale migliore notizia, allora, se non quella dell'importante campagna promozionale lanciata da Gearbest sugli smartphone della casa cinese?

A partire dalle 18:00 di oggi (15 giugno) fino al 25 giugno, infatti, avrete l'opportunità di ottenere il device che desiderate ad un prezzo speciale tramite codice coupon, con sconti che raggiungeranno il 30%. Fra i prodotti appartenenti alla promozione troverete i terminali più rappresentativi, quali: Xiaomi Redmi 5A, Xiaomi Redmi 5, Xiaomi Redmi 5 Plus, Xiaomi Redmi S2, Xiaomi Redmi Note 5 e Xiaomi Mi MIX 2S

Promozione Gearbest - Liquidazione

Xiaomi Redmi S2 è da poco giunto sul mercato e - salvo poche altre differenze - può essere definito un Redmi Note 5 con display HD (1440 x 720 pixel), processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 e batteria da 3080 mAh. Le restanti specifiche includono il display da 5.99" in formato 18:9, due configurazioni di memoria RAM/ROM (3+32 GB e 4+64 GB), dual camera posteriore da 12+5 MP con AI e fotocamera anteriore da 16MP con riconoscimento facciale e funzione Beauty, sensore di impronte digitali posteriore, Bluetooth 4.2 e interfaccia grafica MIUI 9. Qui sotto le offerte:

Lo abbiamo appena menzionato, ma è bene ricordare le specifiche di uno degli smartphone di fascia media più dotati: Xiaomi Redmi Note 5. Il device presenta un display da 5.99" in formato 18:9 e risoluzione Full HD (2160 x 1080 pixel), processore octa-core Qualcomm Snapdragon 636, due configurazioni di memoria RAM/ROM (3+32 GB e 4+64 GB), fotocamere posteriori da 12 + 5 MP con AI e anteriore da 13 MP, sensore di impronte digitali posteriore, Bluetooth 5.0, batteria da 4000 mAh e interfaccia grafica MIUI 9.

Xiaomi Mi MIX 2S è uno degli smartphone full screen più affascinanti e più dotati a livello hardware, con telaio in ceramica, display da 5.99" Full HD+, memoria RAM da 6 GB ROM da 64 o 128 GB, processore top di gamma octa-core Qualcomm Snapdragon 845, GPU Adreno 630, dual camera posteriore da 12+12 MP e fotocamera anteriore da 5 MP con riconoscimento facciale,  batteria da 3400 mAh, sensore di impronte digitali posteriore e interfaccia grafica MIUI 9 da aggiornare presto alla nuova versione. Le novità principali, rispetto alla versione precedente, riguardano la ricarica wireless e la dual camera posteriore con AI, valsa al device un punteggio di 101 su DxOMark.

Affrettatevi perché, nonostante l'offerta duri dieci giorni, le scorte potrebbero terminare. Qualora non foste interessati a nessuno dei tre terminali menzionati, ma cercaste qualcosa di più economico, troverete anche:

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy