Home News Asus Eee Pad Slider da agosto in Polonia

Asus Eee Pad Slider da agosto in Polonia

Asus Eee Pad Slider da agosto in PoloniaChi fosse interessato all'acquisto di un tablet Asus Eee Pad Slider, con tastiera scorrevole, potrà sperare nuovamente nella disponibilità per agosto. Asus Polonia conferma una distribuzione per il prossimo mese.

Asus Eee Pad Slider è stato annunciato lo scorso gennaio con l'intera serie di tablet Asus: Eee Pad Transformer e Eee Pad Memo. Il primo modello è ormai disponibile da diverse settimane e si aspetta a breve la versione 3G, mentre gli altri due device Android-based non sono stati ancora rilasciati. Inizialmente si pensava che Eee Pad Slider sarebbe stato introdotto sul mercato inglese ad agosto, ma qualche giorno fa l'azienda taiwanese ha fatto marcia indietro facendo slittare la disponibilità nel Regno Unito per il "prossimo autunno".

Asus Eee Pad Slider

Il ritardo sul mercato UK potrebbe tradursi in un ritardo a livello europeo, ma non è così. Secondo il sito polacco Androidal, Asus ha annunciato attraverso un post sulla bacheca di Facebook che Eee Pad Slider sarà disponibile in Polonia entro il mese di agosto. Ci sono anche informazioni sui prezzi: il modello da 16GB avrà un costo di 1899 PLN (477 euro, 699 dollari e 420 sterline) mentre la versione da 32GB di spazio per immagazzinamento dati sarà in vendita a 2299 PLN (577 euro, 810 dollari e 509 sterline).

Se siete in Polonia potrete acquistare Asus Eee Pad Slider attraverso i canali Balta, Delkom, Eco PC, eMobline, Inwazja PC, Sferis e Reset.

Via Phandroid