Home News MSI VIGOR GK50 Low Profile, tastiera meccanica supersottile

MSI VIGOR GK50 Low Profile, tastiera meccanica supersottile

MSI VIGOR GK50 Low Profile, tastiera meccanica supersottileMSI VIGOR GK50 Low Profile è una tastiera meccanica alta appena 34 millimetri con switch meccanici Kailh bianchi, LED RGB con Mystic Light e design accattivante. In vendita in Italia intorno ai 100 euro.

MSI VIGOR GK50 Low Profile è una delle tastiere meccaniche più sottili mai creata dall'azienda taiwanese, che è più conosciuta per le sue macchine e componenti da gioco. Design accattivante, LED RGB gestibili con Mystic Light e switch meccanici Low Profile: queste sono solo alcune delle caratteristiche della nuova tastiera di casa MSI.

Rinforzata con una superficie in alluminio spazzolato, la Vigor GK50 Low Profile offre una base solida per le lunghe sessioni di gaming. Questa tastiera utilizza switch meccanici Kailh bianchi low profile con un feedback tattile incredibilmente soddisfacente. Il feedback tattile aiuta anche i giocatori a determinare il momento esatto in cui un tasto viene premuto. Ad un'altezza di soli 34 mm, questi switch a basso profilo hanno una distanza di corsa più breve e un punto di attuazione inferiore rispetto ai tradizionali switch meccanici e ciò si traduce in una maggiore velocità quando si digita o si sta giocando. Gli switch meccanici sono noti per la loro durata e la Vigor GK50 Low Profile non fa eccezione, garantendo una durata per oltre 50 milioni di click.

MSI VIGOR GK50 Low Profile

Dragon Center è il nuovissimo software di MSI che integra la gestione di componenti, desktop e periferiche in un'unica piattaforma. La personalizzazione delle prestazioni dei prodotti MSI e le impostazioni dettagliate sono a portata di clic. Il software RGB Mystic Light, in grado di controllare gli effetti LED RGB, è ora integrato anche in MSI Dragon Center.

La tastiera gaming MSI VIGOR GK50 LOW PROFILE è già disponibile in Italia al prezzo di 99.90 euro (IVA inclusa) e si può trovare su Amazon a poco di più.

Caratteristiche MSI VIGOR GK50 LOW PROFILE

  • Tipologia di switch: KAILH Low Profile White
  • Durabilità degli switch: 50+ Million Keystrokes
  • N-Key Rollover: Full Keys Anti-Ghosting
  • Illuminazione: Per-Key RGB Mystic Light
  • Connessione tastiera: USB 2.0
  • Cavo: 1.8m with gold-plated connector
  • Sistema operativo: Windows 10/8.1/8/7
  • Dimensione prodotto (mm): 435 x 141 x 34 mm
  • Peso (Prodotto/Confezione): 700 g / 1200g

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy