Home News Accessori MSI: tastiera VIGOR GK30, mouse CLUTCH GM11 e cuffie IMMERSE GH30

Accessori MSI: tastiera VIGOR GK30, mouse CLUTCH GM11 e cuffie IMMERSE GH30

Accessori MSI: tastiera VIGOR GK30, mouse CLUTCH GM11 e cuffie IMMERSE GH30MSI ha lanciato dei nuovi accessori per il gaming, per offrire ancora più scelte a tutti i videogiocatori: una nuova tastiera VIGOR GK30, il mouse CLUTCH GM11 e la cuffia IMMERSE GH30.

Quando si tratta di combattere, avere una tastiera solida è sicuramente un ottimo punto di partenza. La VIGOR GK30 di MSI è dotata di switch a membrana con design a tre parti e feel simile a quello degli interruttori meccanici, molto accurati e duraturi (oltre i 12 milioni di click) garantendo un'esperienza di digitazione estremamente comoda. Potrete personalizzare la GK30 con tantissimi colori e fino a 10 effetti LED RGB a sei zone grazie a Mystic Light, attraverso tasti di scelta rapida per l'illuminazione, la velocità, la direzione e la tipologia di effetto LED senza installare ulteriori software.

MSI VIGOR GK30

VIGOR GK30 misura 438 x 157 x 38mm e pesa 1 chilogrammo (esattamente 1042 grammi), dispone di una porta USB 2.0 e di un cavo da 1.8 metri con connettore placcato in oro. Non è ancora disponibile sul mercato, ma dovrebbe avere un prezzo simile alla GK40 in vendita su Amazon a circa 60 euro.

Il peso ultraleggero e il sensore ottico PixArt con un DPI fino a 5000 (ben 5 livelli diversi) di CLUTCH GM11 offrono la flessibilità necessaria, la velocità e la precisione per affrontare qualsiasi situazione, anche le durante le sessioni di gaming più impegnative. Il mouse può essere impugnato sia da gamers mancini che destrorsi grazie al MSI CLUTCH GM11 suo design ambidestro, mentre la rotella di scorrimento lineare e le impugnature laterali garantiranno una grande precisione e un'ottima sensazione di comfort. Inoltre l'implementazione di LED RGB, con milioni di colori e 8 effetti, daranno al mouse un look aggressivo, personalizzabile tramite Dragon Center. Non ancora disponibile sul mercato.

Segnaliamo inoltre che MSI ha unito la tastiera VIGOR GK30 e il mouse CLUTCH GM11 in un unico pacchetto essenziale, dando al giocatore la possibilità di aggiornare le proprie periferiche in un unico colpo. Gli effetti RGB possono essere sincronizzati con il software Dragon Center così da avere un sistema completamente sincronizzato. Mystic Light è ora integrato in Dragon Center, fornendo un software completo al 100%.

Con il design pieghevole e leggero, IMMERSE GH30 è la cuffia ideale per il gamer che è sempre in movimento. I driver da 40mm offrono un'eccellente qualità audio, bilanciata e ricca su tutte le frequenze, e il jack da 3.5mm permette di attaccare le cuffie anche ai dispositivi mobili. Le cuffie MSI sono fornite di un un microfono unidirezionale e di padiglioni super-morbidi accuratamente selezionati, che aiutano ad avere un comfort elevato anche dopo tante ore di utilizzo. Un controller intelligente regola il volume e muta il microfono semplicemente usando una mano. Le cuffie Immerse GH30 saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati nelle prime settimane di settembre al prezzo di 49.90 (IVA inclusa), ma chi fosse interessato può già acquistarle su Amazon a qualche euro in più.

MSI Immerse GH30

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy