Home News MSI CLUTCH GM30 e IMMERSE GH50, mouse e cuffie gaming

MSI CLUTCH GM30 e IMMERSE GH50, mouse e cuffie gaming

MSI CLUTCH GM30 e IMMERSE GH50, mouse e cuffie gamingMSI ha annunciato le ultime novità per le sue serie di mouse e cuffie gaming: il mouse CLUTCH GM30 offre un design simmetrico con impugnature laterali Dragon Scale e un sensore ottico PixArt PAW3327, mentre le cuffie IMMERSE GH50 godono del suono surround 7.1 e di un impressionante sistema di feedback.

IMMERSE GH50 è una cuffia da gaming comoda e versatile, adatta per qualsiasi tipo di gioco. Si collega tramite USB e offre una scheda audio integrata di alta qualità, offrendo un'esperienza surround virtuale 7.1 senza pari. Dotata di un microfono unidirezionale staccabile e di un suono cristallino grazie ai suoi driver da 40mm di alta qualità, permette di immergersi totalmente nella partita grazie al sistema di vibrazione integrato nell'auricolare, che all'occorrenza può essere disattivato tramite il telecomando, utile anche per regolare il volume e spegnere il microfono.

MSI IMMERSE GH50

L'illuminazione Mystic Light RGB è presente su entrambi i lati dell'auricolare, con vari effetti LED che potranno essere personalizzati e sincronizzati tramite il software Dragon Center. I padiglioni morbidi e ovali assicurano che IMMERSE GH50 sia comoda da indossare anche per lunghe sessioni di gaming. La fascia in metallo superiore è robusta e regolabile, consentendo di piegare le cuffie per un facile trasporto. Per renderla ancora più comoda, la cuffia è fornita di una borsa per il trasporto inclusa nella confezione. MSI IMMERSE GH50 è già in vendita in Italia su Amazon, al prezzo di 84.90 euro.

CLUTCH GM30 è un mouse gaming di medie dimensioni con un design simmetrico. Le impugnature laterali Dragon Scale assicurano il massimo comfort anche durante le battaglie più intense. Utilizzando tecniche di stampaggio doppie il mouse risulta anche estremamente resistente, assicurando di non perdere presa nel tempo.

Il cuore del mouse CLUTCH GM30 è il sensore ottico gaming PixArt PAW3327, in grado di sprigionare DPI fino a 6200 DPI. La risoluzione è regolabile tramite un pulsante specifico nella parte superiore del mouse o utilizzando il software MSI Dragon Center.

MSI CLUTCH GM30

Il mouse è dotato di micro-interruttori OMRON di fabbricazione giapponese, dando un'estrema reattività al mouse e garantendo una durata di oltre 20 milioni di click. CLUTCH GM30 è dotato di illuminazione Mystic Light RGB, offrendo milioni di colori tra cui scegliere. Viene inoltre fornito con 8 effetti luce predefiniti, cambiabili tramite il software Mystic Light presente nel software Dragon Center. Il mouse CLUTCH GM30 ha un prezzo di 44.90 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy