Trust amplia la sua gamma di tastiere da gaming con la nuova GXT 877 Scarr, dotata di interruttori meccanici lineari a risposta rapida, progettati per durare fino a 50 milioni di pressioni.
Durante una sessione di gioco, velocità e precisione sono tutto, ed è proprio per questo che la nuova tastiera Trust GXT 877 Scarr è dotata di tasti meccanici lineari, con una corsa pari a 4mm e un tempo di risposta pari a 1 millisecondo, che la rendono una tastiera tanto veloce quanto affidabile.
La silhouette della tastiera si presenta sulla parte superiore con un’elegante scocca in metallo, che insieme ai pulsanti a risposta rapida conferiscono stile e resistenza al dispositivo. La Trust GXT 877 Scarr è poi dotata di 7 combinazioni cromatiche ad arcobaleno per la retroilluminazione dei comandi e 8 tasti da gioco intercambiabili, per adattarsi al meglio allo stile di gioco di ogni gamer.
Con Scarr, il livello di precisione desiderato si accompagna alla massima velocità. L'N-key rollover e la tecnologia anti-ghosting garantiscono la massima precisione di digitazione anche nelle sessioni di gioco più intense, evitando qualsiasi tipo di errore causato dalla pressione simultanea di più tasti, mentre i piedini regolabili in gomma antiscivolo offrono un’ergonomia confortevole durante il gioco.
Per garantire la massima comodità, la tastiera presenta inoltre 11 tasti multimediali, che consentono un controllo rapido su tutte le funzioni che si desidera gestire in modo rapido come, ad esempio, la regolazione del volume o l’apertura della posta elettronica. Infine, la speciale “modalità gioco” impedisce il ritorno alla visualizzazione del desktop quando si preme inavvertitamente il tasto Windows, disabilitandolo per tutta la durata della sessione.
La nuova tastiera Trust Gaming GXT 877 Scarr è già disponibile in Italia a 69.99 euro, anche su Amazon a questo indirizzo.