Diventano sempre più concreti gli indizi relativi ad un vicino aggiornamento della serie professionale Apple MacBook Pro. Qualcosa potrebbe cambiare nei prossimi giorni? Staremo a vedere!


Le voci riguardanti un prossimo aggiornamento della linea di computer portatili Apple MacBook Pro tendono sempre più ad infittirsi: dopo l'arrivo dell'atteso notebook ultrasottile Apple MacBook Air , i rumors hanno spostato la propria attenzione sulla serie di laptop professionali dell'azienda di Cupertino. Una delle ultime indiscrezioni fissava per lo scorso 12 Febbraio la data di lancio dei nuovi MacBook Pro, ma ancora oggi AppleStore non mostra aggiornamenti nella sua offerta di computer portatili, anche se un refresh potrebbe essere molto vicino.

Si deduce questo, infatti, osservando la disponibilità di MacBook Pro da 15.4 pollici presso il sito ufficiale Best Buy , uno dei più importanti negozi americani per la grande distribuzione, il quale evidenzia carenze nelle scorte di magazzino per i tre modelli del laptop professionale Apple. Ciò dunque potrebbe suggerire che la multinazionale di Cupertino stia finalmente aggiornando la sua gamma di MacBook Pro alla nuova piattaforma Intel Santa Rosa Refresh e ai processori a 45nm Intel Penryn.

Per ora comunque AppleStore, in America e in Italia, assicura piena disponibilità dei MBP, con spedizioni entro le 24h. Ricordiamo che probabilmente i nuovi MacBook Pro potranno essere dotati di alcune features introdotte dal MacBook Air, tra cui il trackpad multitouch . Non ci resta che aspettare!

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy