Non c'è ancora una data precisa, ma HMD Global ha comunicato che presto due dei suoi smartphone saranno aggiornati al sistema operativo Android 13. Si tratta dei modelli Nokia X10 e Nokia X20.
È ora di rendere intelligente il vostro televisore con il nuovo Nokia Streaming Stick 800 di StreamView, la chiavetta TV che darà accesso a oltre 400 mila film e serie su Netflix, YouTube, Prime Video e Disney+ tramite Android TV.
Basata su Android 13, ColorOS 13 presenta il nuovo Aquamorphic Design, un'interconnettività intelligente e miglioramenti delle prestazioni per un’esperienza d’uso smart e ottimizzata. Subito disponibile per Find X5 e Find X5 Pro.
Doogee S89 Pro è l'ultima aggiunta alla gamma di smartphone corazzati del brand cinese. Ha un design "ispirato a Batman", componenti di qualità ed una enorme batteria da 12000mAh.
Se siete possessori di un OPPO Find X5 Pro, sarete contenti nel sapere che sarà tra i primi smartphone a ricevere Android 13 Beta 1, l'ultimo aggiornamento dell'OS di Google con focus su privacy e sicurezza.
La prossima release Funtouch OS 12, basata su Android 12, sarà disponibile per tutti gli smartphone vivo ed offrirà prestazioni migliorate, maggiore personalizzazione grazie a sticker, widget e album highlight nonché livelli di sicurezza e privacy più alti.
Con lo Snapdragon G3x Gen 1 debutta una nuova gamma di processori Quacomm per console da gioco portatili. C'è anche un Qualcomm Snapdragon G3x Handheld Developer Kit in collaborazione con Razer.
TCL ha comunicato la roadmap dell'aggiornamento ad Android 12 per gli smartphone serie 20: TCL 20 Pro 5G verrà aggiornato a breve, ma seguiranno anche TCL 20SE, TCL 20L, TCL 20L+ e TCL 20 R 5G. Quindi occhio alle notifiche!
Parte dai nuovi ebook reader Onyx BOOX Note Air2, Note5 e Max Lumi2 il rilascio del firmware 3.2 basato su Android 11. Vi spieghiamo cosa migliora sul versante dell'UX e delle funzionalità.
Google ha rilasciato il codice sorgente di Android 12 in queste ore, quindi il nuovo OS sarà presto disponibile su tutti gli smartphone più recenti. Per ora saranno esclusi i Pixel, il cui aggiornamento è programmato nelle prossime settimane.
Passiamo in rassegna le caratteristiche del tablet HONOR Pad V7 con Android 11 e piattaforma hardware Mediatek Kompanio 900T. Bello e versatile ma troppe funzioni opzionali (incluso il 5G).
Onyx mette in offerta due dei suoi ebook reader più popolari per il Back-to-School: Onyx BOOX Nova3 Color, uno dei primi modelli con E-Ink a colori e Onyx BOOX Note Air con tutte le funzionalità più amate, dalla penna all'illuminazione frontale, in un design rinnovato.
In base a quanto apparso in un leak su Google Play Console, al catalogo di tablet Lenovo potrebbe presto aggiungersi un nuovo potentissimo modello. Trattasi di Tab P12 Pro e in base alle informazioni emerse potrebbe essere equipaggiato di SoC Qualcomm Snapdragon 855.
Amazon Fire HD 10 è il tablet di più ampio formato della gamma, recentemente aggiornato all'undicesima generazione (2021) con una maggiore enfasi sull'impiego multimediale.
Teclast M40 Pro è un nuovo tablet con sistema operativo Android 11, display FHD da 10.1 pollici, 6 GB di memoria RAM, 128 GB di storage, processore Unisoc T618 e 4 altoparlanti stereo Momentum II Sound. È in offerta lancio fino al 15 luglio a soli 179$.
HMD Global ha comunicato Android 12 Developer Preview arriverà presto sul Nokia X20, permettendo agli sviluppatori di avere un primo assaggio delle innovazioni del nuovo sistema operativo di Google.
Disponibile solo sul mercato cinese, ma presto in vendita anche a livello globale, realme GT sarà uno dei primi dispositivi a supportare Android 12 Beta 1 con interfaccia utente realme UI 3.0. La presentazione a giugno.
Visto che OPPO è uno dei primi produttori ad aderire al "Android 12 Developer Preview Program", nel corso della conferenza per sviluppatori Google I/O, il suo flagship Find X3 Pro è compatibile con ColorOS Developer Preview, basato su Android 12.
Material You è il nuovo design, che verrà introdotto con Android 12 a partire dal prossimo autunno e permetterà agli utenti di personalizzare i propri dispositivi nei colori e nei temi. Novità anche per privacy e prestazioni.