A seguito dell’annuncio della propria uscita dal mercato mobile, LG rassicura i clienti attuali e futuri garantendo aggiornamenti fino a tre release di Android per gli smartphone premium lanciati nel 2019.
I tablet Android economici da 10 pollici sono un grande classico ma spesso non incontrano le aspettative degli utenti. Come se la caverà il BMAX MaxPad I10 nei nostri test?
Nokia 8.3 5G diventa il primo smartphone dell'azienda ad aggiornarsi ad Android 11, che potrà assicurare maggiore sicurezza di sistema e nuove funzionalità. Il roll-out per l’aggiornamento è già iniziato in Italia.
Google ha rilasciato la prima developer preview di Android 12 "Snow Cone", che verrà rilasciato ufficialmente nell'autunno 2021. Le novità sono tutte concentrate su sicurezza, performance e usabilità.
Annunciato inizialmente con un SoC Qualcomm Snapdragon 835, ormai andato in pensione, F(x)Tec Pro1-X è costretto a migrare alla più recente piattaforma Qualcomm Snapdragon 662. La riprogettazione della motherboard e le compatibilità software fanno slittare la disponibilità ad agosto.
L’aggiornamento al sistema operativo Android 10 è disponibile anche per LG K50 e LG Q60, così da garantire a sempre più utenti performance affidabili ed esperienze d’uso aggiornate.
HMD Global completa il roll-out di Android 10 su tutti gli smartphone Android 10-ready ed inizia il rilascio di Android 11 per Nokia 8.3 5G, Nokia 5.3, Nokia 2.2 e Nokia 8.1. Gli smartphone più recenti, come Nokia 3.4 e Nokia 2.4 sono invece già pronti per Android 12.
L’aggiornamento al sistema operativo Android 10 è disponibile anche per LG G8S ThinQ e LG V40 ThinQ, che grazie alle nuove funzionalità garantiscono all’utente performance sempre più attuali e affidabili.
In occasione di IFA 2020, TCL ha allargato la sua offerta di tablet Android, introducendo due nuovi modelli: TCL 10 TABMAX e TCL 10 TABMID. Entrambi dotati di SoC octa-core e modem 4G-LTE opzionale, saranno in vendita entro l'anno rispettivamente a 249€ e 229€.
In una conferenza stampa online, OPPO annuncia il rilascio di ColorOS 11, l'ultima release del suo OS basata su Android 11 e completamente personalizzabile. Il roll-out partirà nelle prossime settimane dalla serie Find X2.
Benvenuto Android 11! L'ultima release dell'OS di Google è ricca di funzionalità e miglioramenti, prevede modalità più semplici per gestire le conversazioni, i dispositivi connessi, la privacy e molto altro. Il roll-out è già partito su una selezione di Pixel, OnePlus, Xiaomi, OPPO e Realme.