La serie di tablet con display e-Ink di Onyx si arricchisce di un nuovo modello a colori: Onyx BOOX Tab Mini C con display da 7,8".


Onyx BOOX Tab Mini C è l'ultima aggiunta alla gamma di ebook reader a colori della Casa cinese. Segue al modello Tab Ultra C da 10,3", del quale può essere considerato una versione ridotta, e al Nova Air C del quale condivide la diagonale del display ma con un refresh della tecnologia del pannello che porta con sé una maggiore densità di punti nella modalità d'uso a colori.

Le altre caratteristiche sono e stesse della gamma BOOX Tab di Onyx, prodotti che vengono posizionati sul mercato come tablet e-Ink e non come semplici ebook reader perché hanno alcune funzionalità aggiuntive: una GPU dedicata che permette di ridurre i tempi di refresh del display, la rotazione automatica da modalità portrait a landscape e una batteria di maggiori dimensioni.

Onyx BOOX Tab Mini C

Alle fondamenta del BOOX Mini Tab C ritroviamo infine quelle prerogative che hanno reso i prodotti Onyx famosi nel mondo: un design elegante ed equilibrato con back cover in metallo, supporto per la penna attiva per prendere appunti e un software altamente ottimizzato e basato su sistema operativo Android con la possibilità di scaricare app aggiuntive dal Play Store.

Onyx BOOX Tab Mini C è già disponibile in Italia in un'unica colorazione nera al prezzo di 499€.

Specifiche tecniche Onyx BOOX Tab Mini C

  • Display: 7,8" Kaleido 3 Color ePaper Screen, risoluzione 300ppi B/W e 150ppi Color
  • Processore: Qualcomm Octa-core CPU
  • GPU: dedicata
  • Sistema operativo: Android 11
  • Batteria: 5000mAh
  • Altro: chassis in metallo con sylus magnetica, G-sensor per rotazione automatica, illuminazione frontale regolabile
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti