Un nuovo brand

"Fusion" è anche espressione della filosofia lavorativa di AMD, che sposa l'innovazione e la collaborazione, e che si traduce nel processo attraverso il quale la società e i suoi partner danno vita a tecnologie di nuova generazione capaci di trasformare il modo di vivere, lavorare e divertirsi.

AMD Fusion

Il rebranding si situa nell'ambito di un più ampio processo di trasformazione volto ad accentuare il focus posto da AMD sui segmenti strategici dei microprocessori e della tecnologia di elaborazione grafica. A conferma di ciò, AMD recentemente ha firmato un accordo con Broadcom per cedere a quest'ultima le proprie attività nel segmento della TV digitale, nel quadro di una serie di misure atte a concentrare più efficacemente le risorse sulle due grandi aree di attività della grafica e del computing.

"'Fusion' è il concetto scelto da AMD per esprimere il modo di fondere le esigenze, i sogni e i desideri dei clienti con la sua esclusiva passione per l'innovazione", ha dichiarato Nigel Dessau, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di AMD. "Pur essendo stato questo spirito sempre presente nel DNA della nostra organizzazione, il nuovo concetto ‘Fusion’ rappresenta l'unione tra innovazione e collaborazione, e ha l’intento dichiarato di offrire al mercato nella sua totalità, vantaggi superiori alla somma dei benefici assicurati ai singoli settori".

"Prevediamo che la nuova campagna 'Fusion' di AMD aprirà nuove opportunità di mercato", ha commentato Michael Mendenhall, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di Hewlett-Packard. "Da tempo abbiamo instaurato con AMD una proficua collaborazione che ci ha aiutati a offrire soluzioni differenziate per soddisfare le esigenze più pressanti dei nostri clienti".

 

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti