A sorpresa, Notion pubblica la fotografia (sfocata) di Adam II, il prossimo tablet dell'azienda. Ad una prima occhiata, il prossimo tablet dell'azienda avrà un telaio bianco dal design squadrato.
Notion Ink ha pubblicato la prima immagine del suo prossimo tablet Adam II. In realtà, la fotografia sfocata non ci dice molto sul dispositivo, fatta eccezione per uno chassis bianco con un design squadrato. La società indiana non ha ancora reso ufficiali le caratteristiche tecniche di Adam II, nè ha annunciato una data di rilascio ed il prezzo di vendita, ma da alcune dichiarazioni possiamo intuire l'equipaggiamento hardware del prossimo tablet.
Per chi non lo ricordasse, Notion Ink divenne famosa nel 2010-2011, quando lanciò uno dei primi tablet con processore Nvidia Tegra 2 e schermo Pixel Qi, leggibile anche all'aperto. La società però non è riuscita a vendere tanti tablet Adam, penalizzati dalle recensioni molto contrastanti. All'inizio dell'anno, però, Notion Ink ha annunciato i piani per un nuovo tablet con un processore TI OMAP 44xx, grafica PowerVR SG5xx e sistema operativo Android 4.0.
Da questa dichiarazione però sono passati 10 mesi. Le opzioni software e hardware sono cambiate un bel po' e non saremmo sorpresi se Notion Ink avesse deciso di utilizzare chip diversi o almeno una versione più recente di Android. Staremo a vedere.
Via: Engadget