A sorpresa, uno store online italiano pubblica la pagina prodotto di Acer Ultrabook S3, anche conosciuto con il nome di Acer Aspire 3951. Sarà dotato di un processore Intel Core i5-2467M, con 4GB di memoria RAM, e hard disk da 320GB + 20GB SSD.


Annunciato alcune settimana fa dall'azienda taiwanese e mostrato in anteprima in una galleria di foto, l'ultrabook Acer Aspire 3951 sarà sicuramente uno dei primi modelli sul mercato e probabilmente saremo proprio noi italiani a poterlo acquistare per primi. Un noto e-commerce ha infatti pubblicato in anteprima la pagina prodotto di un misterioso "Acer Ultrabook S3". Il notebook possiede un processore Intel Core i5-2467M, con 4GB di memoria RAM. Lo storage sarà affidato ad un hard disk da 320GB + SSD da 20GB.

Lo store italiano venderà Acer Ultrabook S3 a 786 euro (per la configurazione base), a cui probabilmente si aggiungeranno altri modelli e versioni. L'ultrabook Acer sarà il rivale diretto di Apple MacBook Air, non solo per il suo design ultrasottile ma anche per il suo prezzo aggressivo. Per migliorare il comfort di utilizzo, Aspire 3951 sarà dotato di uno schermo da 13.3 pollici, di uno spessore ultraslim di appena 13 millimetri, di una tastiera chiclet e di un ampio touchpad.

Ricordiamo che Acer Ultrabook S3 integrerà processore Intel Sandy Bridge, hard disk fino a 500GB (o SSD da 160GB), HDMI, due porte USB, lettore di schede compatibile MMC/SD, WiFI 802.11n, Bluetooth 4.0. Aspettiamo ulteriori aggiornamenti sulle declinazioni previste in Italia.

Aggiornamento: La famiglia di ultrabook Acer si chiamerà "Aspire S series" e verrà annunciata ufficialmente il 2 settembre ad IFA. A questo link trovate le foto del booth di Acer con i pannelli e le decorazioni che mostrano i nuovi ultrabook.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy